Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

per le foto:
caricatele su uno spazio web (se non ne avete uno usate questo www.sendspace.com) e mandatemi il link via mail davide.franciosa@clubalfa.it

Grazie!

ragazzi per ora sono arrivate le foto di 2 persone... non c'erano solo 2 macchine fotografiche in giro... forza non siate timidi!!!

Ecco un paio di foto, tra un attimo anche i camera car del Misto Alfa.

Allegati

• balocco1.jpg
    balocco1.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • balocco2.jpg
    balocco2.jpg
    140.7 KB · Visualizzazioni: 137
Per chi vuol (ri)vivere l'emozione del giro in pista nel Misto Alfa del Balocco, ecco i camera car delle due sessioni che ho fatto.
Ero nel turno 1, colore rosso. Numero 108 rosso.
La 147 azzurra col doppio scarico e il posteriore tutto a led, per chi se la ricorda ;)

Prima sessione, che ho fatto da solo. Ho iniziato un pò titubante ma poi ho iniziato a passare un pò di Mito :D
http://www.gilda.it/hns/personal/kontorotsui/varie/balocco/balocco-23-05-2010-01.avi

Seconda sessione, con il mio amico Presta, in cui sono andato decisamente meglio e più veloce.
http://www.gilda.it/hns/personal/kontorotsui/varie/balocco/balocco-23-05-2010-02.avi

Occhio che i video sono da 100Mb e 140Mb.

Adesso inizio a uploadare anche il camera car della Langhe, decisamente più lungo dato che l'unica sessione che ho fatto è stata di 30 minuti :eek:

Quasi dimenticavo......pur non essendo sceso in pista penso di essere stato l'unico a Balocco a cui lo staff del nostro Club ha dato l' "OMBRELLINA" da pit lane....non sarà bionda/mora/rossa e alta ma....ci si accontenta! Beh, formosa è formosa.....

.....NON E' VERO PITBULL...??!?!

HAHAHAHAHAHAHAH!!!

marcone-albums-balocco-22-23-maggio-2010-picture5499-ombrellina.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quasi dimenticavo......pur non essendo sceso in pista penso di essere stato l'unico a Balocco a cui lo staff del nostro Club ha dato l' "OMBRELLINA" da pit lane....non sarà bionda/mora/rossa e alta ma....ci si accontenta! Beh, formosa è formosa.....

HAHAHAHAHAHAHAH!!!

Io lo sapevo che sei un animale :D

Quando si dice che ci vuole il fisico... Anni di sollevamento lasagna premiano eh??

Io lo sapevo che sei un animale :D

Quando si dice che ci vuole il fisico... Anni di sollevamento lasagna premiano eh??

POVERINI QUELLI DEL CATERING....QUANDO MI VEDEVANO CHIUDEVANO PORTE E FINESTRE E SI NASCONDEVANO DIETRO AL BANCONE!!
HAHAHAHAHAH HAHAHAHAH HAHAHAHAHAAAAAAA!!!!pappa.:.

AMICI!!!ALFISTI TUTTI!!!
Il fattore S ha provato in tutti i modi a mettermi i bastoni fra le ruote ma nonostante tutto...MI sono DIVERTITO SPACCATO ed HO GODUTO come un pazzo!!!
Una giornata stupenda passata magnificamente , io non vedo problemi ma solo SOLUZIONI (ditelo ai freni della GTA del presidente che ho giustamente martoriato durante un bel giro!!!) , era inutile rovinarmi la giornata per un guasto, ero li e dovevo divertirmi con tutti i miei amici!!!
Spero di aver fatto bene il mio compito (vedi strane ordinazioni di servizio bar di alcolici, chinotti,ecc..), ho dato la possibilità ad un bel numero di passeggeri prima che gigia mi mollasse di godersi la pista col vento fra i capelli e provato con ironia a far passare un pò il tempo durante le attese per i test drive !!!
Molte persone gia mi conoscevano ed ho avuto il piacere di conoscerne tantissime altre come il sign. Ballabio (persona splendida)!!!
potrei scrivere pagine intere per parlare delle 1000 e più cose meravigliose della giornata!!!
riassumo posticipando le antologie ad orari più consoni con una sola frase...
SIAMO GRANDI!!! VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!

P.S. ooooooo sti filmati che voglio sentire gigia che scanna come una dannata su dai bambini di 13 aani cacciate i filmati weeeeeeee !!!
Sei un grande Ciccio! : good . :

questo messaggio è per salvo 164----
ho avuto il piacere di conoscerti ...ma sopprattutto quello di abbracciarti nello spazio autodelta sano e ------ salvo a tutti gli effetti ...... il botto è stato forte molto forte però come ti ho detto la vita è il bene piu' prezioso le vetture anche se con dispiacere nel cuore si riparano o si rottamano ...... la vita è una .....una sola ......
ti abbraccio ancora forte e poi ci sentiremo per alcune modalità burocratiche da svolgere

ho editato questo messaggio perchè ad alfa164 ho volutamente cambiato il nik !!!!

per davide gta ,,,,,,
purtroppo i freni ci lasciano sempre a spasso !!!!
la mia fortuna è stata di reggere tutto il giorno perhè al termine dell'anello rallentavo e raffreddavo altrimenti col piffero che reggevo sino a sera .......
morale ho cosumato c/a 90 litri di benzina e percorso 228 km solo su misto alfa
Grazie ancora per il giro Renny!!!

HAHAHAHAHAHAHAH!!!

marcone-albums-balocco-22-23-maggio-2010-picture5499-ombrellina.jpg
Che bella ombrellina ahaha grande Pitt!!

Grande Loretta io ho avuto il piacere di conoscerla simpaticissima ^^

Grande anche tu Salvo e direi tutti quanti noi!! Il piacere è stato mio... eravamo così tanti che il tempo da dedicare alla conoscenza di tutti è stato troppo poco... speriamo di rincontrarci prestissimo... tanto ormai ci ho preso gusto :)

grazie tanto spero rivederti presto con un altro bolide!!!!!
un saluto alfa164

Un salutone in particolare a te che ho avuto il piacere di conoscere! Ovviamente, come detto già a Balocco mi spiace per l'accaduto e spero che i dolori presto passino. Posso solo dire che sei un grande perchè non ti fai abbattere ma sei pronto ad una nuova avventura per amore del marchio! Tienici aggiornati sulle tue condizioni di salute e sul tuo prossimo acquisto ;) ti son vicina :)

Grazie a tutti per questa splendida giornata, i particolare allo staff che ha curato tutto nei minimi dettagli!!!!E' stato dura ma ne è valsa la pena!!Ora dopo 1700 km (da sabato a mezzogiorno) finalmente sono tornato a Cagliari , a pezzi ma contento...Spero presto in un nuovo incontro!!
Ps: anche se il mare ci penalizza, la passione vince sempre su tutto!!

E' stato un piacere ritrovare un altro sardo al raduno! Come detto nella nostra sezione... ho fatto prima a conoscerti in Piemonte piuttosto che in Sardegna!!

Un saluto anche a tutti coloro che non son potuti intervenire al Raduno ma che con entusiasmo leggono i nostri post!

X