Lombardia IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 2010

Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

faccio solo una correzione... io e Aurelio verremo a piacenza direttamente....
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Ragazzi, scusatemi molto, ma causa improvvisi problemi di famiglia, sono costretto, a malincuore, a rinunciare.

Sarei stato molto contento di conoscervi e poter scambiare opinioni sulle nostre Alfa.

Sarà per la prossima.

Buon divertimento:decoccio:

Dotto67
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Mi spiace Dotto, sarà per la prossima volta :decoccio:

Lista Partecipanti Club Alfa:

1. Superkikka + L'innominato (Melegnano)
2. Noyz (Melegnano)
3. gotti luca + 2 (Melegnano)
4. Bobo159 + Francy (Melegnano)
5. Salvo87 + fidanzata (Palermo)
6. Alby Alfa + compagna (Melegnano)
7. Alfa164 + fidanzata (Melegnano)
8. Zioalfa + moglie ( ? )
9. Panzer + 1 ( Casalpusterlengo)
10. Alfabio + valentina (melegnano)
11. Hanamichi + 1 (Melegnno)
12. ALEX 147 + fidanzata (Melegnano)
13. Lorenz16v (Piacenza)
14. plus 156 + 1 amico (piacenza sud)
15. sangio+ moglie+figlia (Rivalta)
16. Livio + 1 (Melegnano)
17. Vlady + Socio (melegnano)
18. Filippo + Maria (Melegnano)
19. FRANCO gta + 1 (Melegnano)
20. Boris (Melegnano)
21. Lupste + 1 (Melegnano)
22. LG + moglie (Piacenza sud)
23. Aurelio (Piacenza sud)


Lista Partecipanti Mito Club:

1. Giampa + accompagnatore (Melegnano)
2.Tommaso + accompagnatore (Piacenza sud)
3. Accio85 (in auto con Fransis)
4. Delta_Integra+ accompagnatrice
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_Dentistretti.gif
(Melegnano)

5.Fransis (Melegnano)

Programma completo
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Ultimato piccoli dettagli e pronto per domani....
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

io ho pulito oggi i cerchi

purtroppo l'auto non ho potuto lavarla dato che gli adesivi sono ancora "freschi" :p

intanto piazzo la sveglia alle 6 ;)
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Eccoci commento rapido rapido 1 SPETTACOLO!!
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

bellissimo... stanco ma felice! :decoccio:
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Arrivato a casa ed ho fatto una doccia galattica, ora sarei pronto per un'altro raduno :).

Complimenti per il raduno magnifico, io e Fra ci siamo propio devertiti, poi il caldo previsto a 40° ci ha graziato ed è stato più sopportabile.

Grande anche l'idea delle safety car, pur essendo in tanti non ci siamo mai staccati, organizzazione in tutto impeccabile grande organizzazione.

Grazie a tutti, ma propio tutti per aver partecipato all'evento rendendolo unico e divertente.....
 
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Arrivato a casa ed ho fatto una doccia galattica, ora sarei pronto per un'altro raduno :).

Complimenti per il raduno magnifico, io e Fra ci siamo propio devertiti, poi il caldo previsto a 40° ci ha graziato ed è stato più sopportabile.

Grande anche l'idea delle safety car, pur essendo in tanti non ci siamo mai staccati, organizzazione in tutto impeccabile grande organizzazione.

Grazie a tutti, ma propio tutti per aver partecipato all'evento rendendolo unico e divertente.....

Doccia appena finita, dopo una lunghissima e divertente giornata inieme a ClubAlfa Lombardia! Complimenti vivissimi alla SuperKikka che non delude mai con i suoi raduni, e come dice Bobo, complimenti anche alla SafetyCar! davvero impeccabile l'organizzazzione, ne e' valsa la pena i quasi 400 km fatti oggi hehe, Alla prossima amici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

ahhh finalmente relax XD raduno intenso, che posso dire? spettacolo puro!!! bellissime le Alfa stupende le persone meraviglioso paesaggio e simpatica la safety car nonostante il pilota :p

ora mi fiondo a letto che domani ho un seminario

grazie mille per tutto quanto!!! ne è valsa la pena farsi quasi 500 km :p ps: sfondato il muro dei 199'000 km