Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201
Come sarebbe a dire NONOSTANTE IL PILOTA ?!? ::cop::
Bah, la prossima volta ti obbligherò a fare un giro di penalità col limitatoire inserito !!! :lol2:
Hihihihi
Mi son divertito un sacco anche questa volta nel guidare la sefty , ma un ringraziamento speciale lo voglio fare soprattutto alla mia compagna di vita, che nonstante la caldazza esagerata, l'ho obbligata ad indossare la pettorina catarifrangente, per aiutarmi col traffico :grinser002:
Insomma...spero vi sia piaciuta la gestione
Se avete idee e/o suggerimenti postate. Ci contiamo !!
ahhh finalmente relax XD raduno intenso, che posso dire? spettacolo puro!!! bellissime le Alfa stupende le persone meraviglioso paesaggio e simpatica la safety car nonostante il pilota
Come sarebbe a dire NONOSTANTE IL PILOTA ?!? ::cop::
Bah, la prossima volta ti obbligherò a fare un giro di penalità col limitatoire inserito !!! :lol2:
Hihihihi
Mi son divertito un sacco anche questa volta nel guidare la sefty , ma un ringraziamento speciale lo voglio fare soprattutto alla mia compagna di vita, che nonstante la caldazza esagerata, l'ho obbligata ad indossare la pettorina catarifrangente, per aiutarmi col traffico :grinser002:
Insomma...spero vi sia piaciuta la gestione
Se avete idee e/o suggerimenti postate. Ci contiamo !!