Lazio V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

I primi 2 giri sono stati disastrosi:
1) Prima staccatona, arrivo in fondo al secondo rettilineo a bomba, freno troppo, blocco l'asse posteriore andando in testa coda, e come se non bastasse mi si spegne pure il motore. (Maledetti kart che hanno solo il freno di dietro).
2) In uscita dalle curve lente, aprivo il gas di botto e il kart mi si affogava. Altro tempo che perdevo.

Poi ho iniziato a capire come andava guidato e......:Diablo: ho iniziato a recuperare, c'avevo nel mirino Raffo......faccio l'ultima curva prima del rettilineo box a tromba, mi incollo al culo di Raffo e lo supero in staccata in fondo al rettilineo, BENE! Poi mi sono detto, ora provo a pigliare pure il tizio che sta davanti a me che ancora non ho capito chi fosse, comunque, ancora gasatissimo, cerco di spingere ancora di più finchè mi vedo il vecho che mi sventolava il bandierone a scacchi......NOOOOOOOOOOO.........che rosicata.

Per essere la prima volta che mettevo il culo su quei cosi, non sono andato malaccio....4° tempo su 7 che giravamo.
Beh dai....ce ne avevo 3 davanti e 3 dietro.
La prossima volta caro il mio Manu, nel mio mirino ci sarai tu.
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

BELLO BELLO nun vedo l'ora de riannacce!!!!!

e io non vedo l'ora di poter accettare la sfida! :) mi fanno morire quei trabiccoli! ah comunque sempre mitiche le mie staccate a morte a gomme fredde! mado che cavolo di doppio 360 che ho fatto!

e certo! anzi appena devo dare il concime ti chiamo....a te e quello zingaro dell'amico tuo! Rugantino.... che senti quante ne sta a di....ma sta zitto che non te sei praticamente visto sui kart! ma do stavi? mica te sei rinchiuso nei box per uscire solo all'ultimo per prendere la bandiera a scacchi?

a bello anche a te non t'ho mica visto! ma non è mica che tanto tanto hai lasciato il kart a casa e hai girato co lu trattore?

Ah bello, carta canta!!! :allesmoegliche009: 4° tempo.

T'ho dato mezza pista, e t'ho visto passà più tempo pè prati che sull'asfalto. Ma è normale.....il sangue agricolo che te scorre nelle vene ha avuto la meglio.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

vero vero! da che era il numero uno... che delusione! lo sai che l'altra volta mi aveva rifilato un secondo vero?
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

e io non vedo l'ora di poter accettare la sfida! :) mi fanno morire quei trabiccoli! ah comunque sempre mitiche le mie staccate a morte a gomme fredde! mado che cavolo di doppio 360 che ho fatto!



a bello anche a te non t'ho mica visto! ma non è mica che tanto tanto hai lasciato il kart a casa e hai girato co lu trattore?



vero vero! da che era il numero uno... che delusione! lo sai che l'altra volta mi aveva rifilato un secondo vero?


ciccio dico questa e chiudo! se io fossi andato un quinto delle volte che siete andati voi a correre in pista....neppure l'ombra vedevate! altro che agricolo....io e Vittorio ci siamo fermati per aspettarvi perchè girare cosi' da soli senza alcun punto di riferimento per me non è assolutamente divertente...infatti ho fatto molti meno giri di voi e quindi le medie sono piu' alte....e meno male che siete capaci a leggere e a chiacchierare.....è facile dire carta canta....ma bisogna capire cosa si sta leggendo....! io saro' anche contadino e ve aru lu campo ma conoscete il detto contadino scarpe grosse e cervello fino......:WC:
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

ciccio dico questa e chiudo! se io fossi andato un quinto delle volte che siete andati voi a correre in pista....neppure l'ombra vedevate! altro che agricolo....io e Vittorio ci siamo fermati per aspettarvi perchè girare cosi' da soli senza alcun punto di riferimento per me non è assolutamente divertente...infatti ho fatto molti meno giri di voi e quindi le medie sono piu' alte....e meno male che siete capaci a leggere e a chiacchierare.....è facile dire carta canta....ma bisogna capire cosa si sta leggendo....! io saro' anche contadino e ve aru lu campo ma conoscete il detto contadino scarpe grosse e cervello fino......:WC:

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: Giusto.

P.S. io mica l'avevo capito che stavate a aspettacce.....v'ho visto partì a tromba e io sò rimasto indietro....poi t'ho visto un paio de volte fermo pè prati e pensavo che fossi uscito ma perchè te fossi girato......:smiley_029:
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Vi comunico ufficialmente che è pronto l'album su Picasa per caricare le foto del nostro raduno:


V Raduno Club Alfa Lazio, Rieti, 19 Settembre 2010

Mi raccomando, le foto andranno caricate scrivendo esattamente quanto sopra, quindi fate un bel copia e incolla del titolo.
:):)
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: Giusto.

P.S. io mica l'avevo capito che stavate a aspettacce.....v'ho visto partì a tromba e io sò rimasto indietro....poi t'ho visto un paio de volte fermo pè prati e pensavo che fossi uscito ma perchè te fossi girato......:smiley_029:



e beh certo me pare regolare! io so contadino e per coerenza ogni tavado pe campi....cmq vi stavo aspettando, ma a parte Vittorione che aspettava per fare un po di bagarre....nessun altro ci ha minimamente pensato! :grinser005:
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

ciccio dico questa e chiudo! se io fossi andato un quinto delle volte che siete andati voi a correre in pista....neppure l'ombra vedevate! altro che agricolo....io e Vittorio ci siamo fermati per aspettarvi perchè girare cosi' da soli senza alcun punto di riferimento per me non è assolutamente divertente...infatti ho fatto molti meno giri di voi e quindi le medie sono piu' alte....e meno male che siete capaci a leggere e a chiacchierare.....è facile dire carta canta....ma bisogna capire cosa si sta leggendo....! io saro' anche contadino e ve aru lu campo ma conoscete il detto contadino scarpe grosse e cervello fino......:WC:

a bello contadino, ti sei mai chiesto per quale motivo raffo, che in pista con la macchina è il più veloce di tutti noi, sui kart va la metà? è completamente diverso e il confronto regge poco! :)

in ogni caso sti cavoli! io vado perchè mi sballo, a prescindere dai tempi che faccio!

piuttosto, sono tornato da mallorca! settimana infernale per quanto riguarda il tempo... alla fine pioggia e nuvole ci hanno perseguitato a tal punto da consentirci due soli giorni di mare. per il resto la consiglio a tutti! veramente bellissima, specie se si può girare in macchina. abbiamo preso a noleggio la nuova ka tdci. auto veramente eccellente e ineccepibile da ogni punto di vista per essere una city car e per quello che costa. non mi credete? provatela! ci ho fatto molti km in montagna! sballo! :) e fa 18/20 km al litro!
in ogni caso la chicca definitiva è che abbiamo perso il volo di ritorno! eh già... e le cose capitano tutte insieme, perchè oggi in spagna era sciopero generale! avremmo dovuto volare ieri senza spendere un euro in più dal momento che il volo era prenotato. e invece il sottoscritto ha pensato bene di sbagliare a leggere l'orario del volo!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Manuè.....:lol2: sei mitico.
Bentornato comunque......:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

........:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:........ahahahaha............ma come diavolo se fa a perde l'aereo?
:lol2::lol2::lol2: ma che t'eri bevuto?

:lol2::lol2::lol2::lol2:..........Manu scusa ma non resisto....:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Manuè.....:lol2: sei mitico.
Bentornato comunque......:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

........:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:........ahahahaha............ma come diavolo se fa a perde l'aereo?
:lol2::lol2::lol2: ma che t'eri bevuto?

:lol2::lol2::lol2::lol2:..........Manu scusa ma non resisto....:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

hai perfettamente ragione e me ne rendo conto! ero del tutto lucido, è questo il bello. ho confuso gli orari e mi sono sentito malissimo per questo! sul serio, perchè non è da me! non mi è mai successo e sono sempre stato molto preciso! fatto sta che ormai l'ho presa a ridere. tanto se facessi altrimenti sarebbe la fine!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

P.S. Manu puoi dire a Federico se carica qualche foto del raduno su Picasa?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.