Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - BO

Onepoint

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2011
23
1
4
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
TB 120 CV - GPL
E' alfine arrivata, a un mesetto dall'ordine...
Giuliettina nero pastello, TB 120 cv distinctive, tessuto competizione nero, style pack, tetto apribile, hifi Bose, impianto Gpl Brc montato tramite officina convenzionata con concessionaria.
vi posto le prime foto.
Fatti circa 500 km a benzina, primo pieno 11 km/l quasi tutta autostrada abbastanza tirata. Motore davvero ok, elastico e potente sembrano ben piu' di 120 cv
Gpl solo provato, prime impressioni ottime comunque.

Allegati

• 110320111866.jpg
    110320111866.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 449
  • 110320111867.jpg
    110320111867.jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 435
  • 110320111868.jpg
    110320111868.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 411
  • 110320111869.jpg
    110320111869.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 495
  • 110320111870.jpg
    110320111870.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 364
Re: Alfa Giulietta - TB 120 cv con Gpl Brc - distinctive - nero pastello - 2011

Bella e complimenti per la configurazione.. Se non erro è la prima GPL del garage.

Auguroni!

ma non hai lo style pack!vedo cerchi eleganti da 17 e allestimento distinctive base

- Informazione Pubblicitaria -

Bella!

Hai lo stesso motore(confermo le tue impressioni) e i miei stessi cerchi...
Complimenti:D

ma non hai lo style pack!vedo cerchi eleganti da 17 e allestimento distinctive base
hai ragione...
in effetti trattasi di Premium Pack
scusate l'imprecisione!

Bella!

Hai lo stesso motore(confermo le tue impressioni) e i miei stessi cerchi...
Complimenti:D

In effetti sono molto soddisfatto.
venendo da una 170 cv a benzina temevo un salto eccessivo in basso, ma devo dire che il motore è sorprendente.
Cosa mi dici dei consumi... intendo quelli reali, non da computer di bordo...

Ultima modifica da un moderatore:

Che strano una targa EH :smiley_001::smiley_001:... la mia EC ... mi sembra gia "vecchia":rolleyes::rolleyes:, comunque goditi questo stupendo gioiellino.:)

In effetti sono molto soddisfatto.
venendo da una 170 cv a benzina temevo un salto eccessivo in basso, ma devo dire che il motore è sorprendente.
Cosa mi dici dei consumi... intendo quelli reali, non da computer di bordo...

Io ho il piede abbastanza vivace e guido spesso in D,nonostante cio' i consumi al momento(dopo 4000 km) son molto buoni...

Soddistatto:D

se non sono indiscreto, come hai fatto a montare l'impianto bose e l'impianto gpl quando a me il concessionario ha detto che l'impianto bose va al posto della ruota di scorta ed al posto della ruota di scorta va il bombolone gpl? sono interessato a montare sulla mia giulietta 1400 tb120 cv premium pack un impianto gpl con impianto bose, per cortesia se vuoi fammi sapere dove hai collocato l'impianto bose cioè come hai fatto. ciao a presto zinzi

se non sono indiscreto, come hai fatto a montare l'impianto bose e l'impianto gpl quando a me il concessionario ha detto che l'impianto bose va al posto della ruota di scorta ed al posto della ruota di scorta va il bombolone gpl? sono interessato a montare sulla mia giulietta 1400 tb120 cv premium pack un impianto gpl con impianto bose, per cortesia se vuoi fammi sapere dove hai collocato l'impianto bose cioè come hai fatto. ciao a presto zinzi
E' vero quello che dici, ma il problema è facilmente risolvibile.
Tra parentesi: il mio concessionario non mi aveva neanche detto questa cosa...
Comunque: il subwoofer l'ho fatto mettere in verticale, sul fianco destro del bagagliaio, fissato con del velcro. Se ho modo faccio una foto così vedi
Sicuramente era meglio non averlo, ma non è poi malaccio, lo spazio perso è poco più di 10 cm sul lato. Dietro ci ho poi messo anche il kit di gonfiaggio

Grazie per avermi risposto! Ti sarei grato se tu mi facessi vedere la foto di come te lo hanno posizionato! Cosa intendi con "sicuramente era meglio non averlo" l'impianto bose o l'impianto gpl?Grazie ciao Davide

X