Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - BO

Re: Alfa Giulietta - TB 120 cv con Gpl Brc - distinctive - nero pastello - 2011

complimenti,,,ti aspettiamo nella sezione regionale.Anche io sono di bologna :)

Grazie per avermi risposto! Ti sarei grato se tu mi facessi vedere la foto di come te lo hanno posizionato! Cosa intendi con "sicuramente era meglio non averlo" l'impianto bose o l'impianto gpl?Grazie ciao Davide

Ci mancherebbe, figurati. La foto te la mando, appena smette di piovere...
Sono ben contento sia dell'Hifi che della scelta Gpl, mi riferivo solo alla piccola perdita di spazio nel bagagliaio.
ciao

ok sono contento che sia tutto a posto sia l'impianto bose che il gpl se la perdita è solo un piccolo spazio ben venga per il bose ciao a presto davide

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, complimenti per l'acquisto. Quindi da come ho letto, prima della 120 cv avevi il multiair da 170 ?? Se si, come mai hai cambiato ??

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao, complimenti per l'acquisto. Quindi da come ho letto, prima della 120 cv avevi il multiair da 170 ?? Se si, come mai hai cambiato ??
no... Il multiair l'ho solo provato :)
Vengo da una bmw z4 2.2. 170 cv, 6 cilindri.... bel salto eh...!
Comunque il motore mi soddisfa, anche se mi aspettavo consumi un po' piu' bassi a benzina... Poco sopra i 10 km/l anche con il secondo pieno, autostrada ed extraurbano. Mercoledi' mi collaudano il gpl, vi faro' sapere

infatti, da una z4 alla giulietta ;) ma potresti chiedere se hanno sviluppato l'impianto gpl per il multiair e se va bene o se è sperimentale???

Grazie

infatti, da una z4 alla giulietta ;) ma potresti chiedere se hanno sviluppato l'impianto gpl per il multiair e se va bene o se è sperimentale???

Grazie
sul multiair c'e' chi lo monta gia', ma sono impianti gpl non ancora dedicati espressamente per quel tipo di motore.
So che e' prossima l'omologazione per l'impianto dedicato della Vialle, a iniezione liquida. Costano di piu' ma mi sa che sono il top, l'auto va anche meglio che a benzina, e guadagna pure qualche cv

no... Il multiair l'ho solo provato :)
Vengo da una bmw z4 2.2. 170 cv, 6 cilindri.... bel salto eh...!
Comunque il motore mi soddisfa, anche se mi aspettavo consumi un po' piu' bassi a benzina... Poco sopra i 10 km/l anche con il secondo pieno, autostrada ed extraurbano. Mercoledi' mi collaudano il gpl, vi faro' sapere

Azz 10 km/L...

Hai il piede pesantino eh:D
Io guido abbastanza allegro e non son mai sceso sotto i 12 km/L

che bello vedere quando un bmwista entra rientra "a casa"....complimentoni ed auguri!!!!

:) grazie...

X