Emilia-Romagna Cena d'Aprile --->15.4.2011 a Torri di Quartesolo (VI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Appuntamento informale, proposto in orario serale, per salutarci prima delle vacanze di Pasqua!:decoccio:

Fatidico e preannunciato appuntamento con---> RISTORANTE WOK SUSHI DYNASTY - Ristoranti - Torri Di Quartesolo :lachen001:


Menù a buffet libero (vi confermo il prezzo appena ho notizie)

Ritrovo all'uscita autostradale di Vicenza EST alle 20 circa:)
Appena fuori dal casello sulla destra c'è un parcheggio rialzato, direi di trovarci lì.

Per il ristorante, all'uscita dell'autostrada andare dritti, fare tutta la rotonda prendendo l'ultima uscita, direzione tangenziale.
Rimanete sulla corsia di sinistra e prendete la seconda uscita (l'uscita è subito dopo la curva) direzione Torri di Quartesolo / Centro Commerciale
Proseguire sempre dritto in tangenziale e uscire subito dopo al cavalcavia direzione centro commerciale
Per entrare al ristorante prendere la scala di fianco alla porta 2 del Centro Commerciale le Piramidi

(by courtesy of krashed! Grazie!)

Questa dovrebbe essere la mappa relativa al percorso descritto da Krashed: da Viale della Serenissima a Le Piramidi - Google Maps

(by courtesy of Nappa! Grazie!)



Lista dei partecipanti da quotare per iscriversi:
1) arcadia.65 con GT Q2
2)
 
Ultima modifica:
Stavolta mi sa che saltiamo purtroppo... conosco il posto, mi sa che vi fate una bella abbuffata, si mangia piuttosto bene e senza limiti :D è uno dei posti migliori del genere :D
 
Stavolta mi sa che saltiamo purtroppo... conosco il posto, mi sa che vi fate una bella abbuffata, si mangia piuttosto bene e senza limiti :D è uno dei posti migliori del genere :D
Ahhhh peccato! Beh dai tenetevi caldi per il raduno nazionale:) Ciao!!!
 
Ahhhh peccato! Beh dai tenetevi caldi per il raduno nazionale:) Ciao!!!

Eh purtroppo durante la settimana è complicato, e stavolta abbiamo anche una cena il 16 che organizziamo con amici.
Per il nazionale intendi il 27 di domani? non riusciamo ad andare nemmeno li :( se invece c'e' in previsione altro mi sai dire quando sarebbe previsto? :D
Grazie :D
 
ciao sara farò il possibile per esserci...in assenza di conferme di alfisti verso il vicentino si potrebbe fare al wok sushi di caldiero...stesso metodo...18 euro escluse bevande prezzo fisso e mangi quanto vuoi...
 
ciao sara farò il possibile per esserci...in assenza di conferme di alfisti verso il vicentino si potrebbe fare al wok sushi di caldiero...stesso metodo...18 euro escluse bevande prezzo fisso e mangi quanto vuoi...
La cena è programmata in quel di Vicenza, se non ci sono conferme si annulla e si attende maggio;) Il prezzo sarà identico essendo una catena in franchising. Ti aspettiamo:)
 
Presente!
In quel ristorante ormai mi conoscono bene, li mando sul lastrico ogni volta... XD

Lista dei partecipanti da quotare per iscriversi:
1) arcadia.65 con GT Q2
2) Nappa (+ FORSE morosa) con GT
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2
2) Nappa ( + FORSE morosa ) con GT
3) KraSheD
( + FORSE morosa ) con Brera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2
2) Nappa ( + FORSE morosa ) con GT
3) KraSheD
( + FORSE morosa ) con Brera
4) salvo belluno + laura - 156. da confermare


ecco il locale
[video=youtube;sJ2eCbjtvJc]http://www.youtube.com/watch?v=sJ2eCbjtvJc[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.