un book fotografico davvero originale
complimenti per la giuly e le giuliettine ^^
Dove si trova questo autolavaggio 'sui generis'??:lol2:
sul lago maggiore, ma per vostra sfortuna fino al prossimo anno mi sa che verrà difficile avere tale trattamento visto la temperatura esterna :smiley_029::smiley_029::smiley_029: :decoccio::decoccio:
"Danno82", ma è la tua Giuly? Intendo la macchina:lachen001: E' poi chissà, magari il lavaggio in quelle condizioni lo fanno all'interno con i riscaldamenti accesi.- Chissa' pero' cosa verrebbe a costare.-
si si e la mia amata Giuly :liebe020::liebe020:, beh io lo sconsiglierei, se salgono in macchina in quelle condizioni, metto la prima e me le porto via :lol2::lol2::lol2:
Te la porti via? La giugliettina immagino, magari per fargli capire che sensazione si ha viaggiando su un'Alfa Romeo...................:lachen001: è per giunta con un Alfista.............
.- La prossima estate vado anche io a lavare la mia creatura in quel lavaggio, capirai, con la fortuna che mi ritrovo o becco una brutta giornata per cui la lavano vestite
, oppure trovo talmente tante auto da lavare davanti a me che a me mi toccano due uomini in costume che danno una mano alle fanciulle:lachen001::lachen001::lachen001:.-
il prossimo anno non so se ripeteranno la cosa, le cose belle sono le prime ad avere una fine, ma se ci tieni chiedo quando sarà disponibile il sexy car wash in versione maschile :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: