Re: Giulietta 1.4 tb 120cv blu profondo lavaggio rigorosamente a mano!!!!
Mo ti svelo l'arcano, un mio amico a preso in gestione un distributore con il lavaggio, e per inaugurare la nuova attività a fatto il sexy car wash, era più un "evento" che un proprio lavaggio, e visto che sono critico verso la pulizia della mia Giuly, devo dire che non e stata pulita bene, ma non e colpa delle ragazze, purtroppo il colore che porto e delicato, ed per evitare le fastidiose goccioline che quando evaporano lasciano il segno, non e il massimo lavarla in piena estate con un sole che spacca le pietre, ::cop::::cop::::cop::::cop:: cmq sto cercando di convincere il mio amico ad ripetere l'esperienza :lol2::lol2::lol2::lol2:
Per carità, io sono alla vecchia maniera:lachen001:.- Ma credo tu abbia travisato il mio post precedente.- Per dire “Fortuna” intendevo “Sfortuna”, era una battuta.- Infatti ho scritto che alla fortuna (inteso come sfortuna) che mi ritrovo potrei trovare uomini al lavaggio sexi, non che ci tengo a trovarli.- Informati invece se le sexi donzelle ci sono anche il prossimo anno o se lavorano anche d'inverno ovviamente al coperto, non si sa mai.- Comunque alla fine sei rimasto soddisfatto del lavaggio dell’auto? Nel senso l’auto era sufficientemente pulità? Secondo te come mai questo sexi lavaggio non si dovrebbe ripetere per il prossimo anno? Qualcuno per caso ha esagerato con le donzelle? Oppure i guadagni non sono stati quelli sperati? Comunque adesso si vede bene la tua immagine “AVATAR”, abbiamo scoperto l'arcano.-
Mo ti svelo l'arcano, un mio amico a preso in gestione un distributore con il lavaggio, e per inaugurare la nuova attività a fatto il sexy car wash, era più un "evento" che un proprio lavaggio, e visto che sono critico verso la pulizia della mia Giuly, devo dire che non e stata pulita bene, ma non e colpa delle ragazze, purtroppo il colore che porto e delicato, ed per evitare le fastidiose goccioline che quando evaporano lasciano il segno, non e il massimo lavarla in piena estate con un sole che spacca le pietre, ::cop::::cop::::cop::::cop:: cmq sto cercando di convincere il mio amico ad ripetere l'esperienza :lol2::lol2::lol2::lol2: