Buongiorno anche da parte mia a tutti voi ,anche io ho in mente di lavarla e' troppo brutta e poi sul nero lo sporco viene amplificato x 10 volte anche sotto la pioggia se no stasera domani mattina la lavo ,we Nico' come osi dare del carriola alla bella gemellina la mia si e' sentita male leggendo il tuo post:lol2:.: lol :.Buongiorno gente di Alfa... Nel messinese tempo nuvoloso... Avevo pensato di lavare la mia carriola ma credo che ci rinuncerò...
Visualizza allegato 82910Visualizza allegato 82911
Stasera ci facciamo la boccuccia dolce, con questi baci di dama fatti dal sottoscritto. Che buoniiiii :lol2:
Buonasera a tutti
Ciao beddu, dicevo ci facciamo io e la mia famiglia hahahhahahah che bastarduuuuu ca sugnu hahahahhahaahCiao Giuseppe ma io dico ci facciamo chi? volevi dire mi faccio la boccucia dolce ehehehehehehe:lol2: ottimo lavoro complimentos.
Dai che appena Antonio si riprende dalla perdita di suo papà ci faremo una serata nella mia FarmvilleBene grazie ,come stai te lo si vede dalle squisitezze che hai sfornato quindi non te lo chiedo nemmeno ahahah ,vedi che con l'autostrada ormai arrivare dalle tue parti mi viene un attimo ,poi arrivato in zona mi lascio guidare dal mio infallibile fiuto fino a scovare
i baci di dama e quindi papparmeli tutti ahahahhahaahah:lol2:
Ma io dico pure per facebook lavori .: lol :.Dai che appena Antonio si riprende dalla perdita di suo papà ci faremo una serata nella mia Farmville
Hahahahhahhaha stunatuuuu la mia Farmville è il sopranome che abbiamo dato alla mia casetta di campagna. Ma quali FB pi carità hehehehhheheMa io dico pure per facebook lavori .: lol :.