Ciao GiuseppeAnche se non conosco Antonio, mi unisco al cordoglio.
Che figura Nicola che ho fatto nel dimenticarmi che tu sei di Messina caspiterina. Chiedo umilmente perdono hahahahahahhCiao MAX, ciao Rosario, Fortunatamente nel Messinese non è successo nulla... in provincia quello che avrete sicuramente visto nei vari TG. E' una vergogna la disparità di trattamento e di soccorsi tra il nord ed il sud... ahimè non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima
Per così poco??? Beh se ti impegni puoi fare di meglio Peppino....:lol2::lol2::lol2::lol2:
Ciao MAX, ciao Rosario, Fortunatamente nel Messinese non è successo nulla... in provincia quello che avrete sicuramente visto nei vari TG. E' una vergogna la disparità di trattamento e di soccorsi tra il nord ed il sud... ahimè non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima
purtroppo è una realtà che non stiamo scoprendo solo ora, e un'altro purtroppo va detto, un pò è anche colpa nostraE' una vergogna ,amici miei della locale protezione civile ,che sono li da ieri a dare un aiuto a quella povera gente, mi hanno riferito di una situazione molto piu' grave di quella che fanno vedere in tv , la disparita' di trattamento e' evidente
basta vedere i vari sms da 2 euro per gli aiuti in liguria che si vedono in tutte le trasmissioni nazionali,per noi nemmeno 2 centesimi ,assurdo.