E ki ni sapeva ca avevi na fattoria :lol2: ,poi ti faccio le zeppole .Hahahahhahhaha stunatuuuu la mia Farmville è il sopranome che abbiamo dato alla mia casetta di campagna. Ma quali FB pi carità hehehehhhehe
E ki ni sapeva ca avevi na fattoria :lol2: ,poi ti faccio le zeppole .Hahahahhahhaha stunatuuuu la mia Farmville è il sopranome che abbiamo dato alla mia casetta di campagna. Ma quali FB pi carità hehehehhhehe
Vedi che io per le zeppole sono antipatico nel senso che se non sono fatte a dovere ne mangio si e no una. Ultimamente il catering che fornisce la struttura dove lavoro io le ha fatte per i nostri pazienti con una ricetta tutta sua. Rosario mi credi che me ne sono calate 12 tutte ripiene con la nutella?E ki ni sapeva ca avevi na fattoria :lol2: ,poi ti faccio le zeppole .
Evabbè che vuoi che ti dica, vuol dire che mi sacrificherò con zeppole e sfingioni hahahhhahha adesso ti lascio che vado a prendere la mia dolce metà al lavoro. Ci sentiamo più tardi bedduA catania con la nutella non le fanno qua le zeppole sono solo con il miele alla nutella fanno gli sfingioni.
Visualizza allegato 82912 zeppole Visualizza allegato 82913 sfingioni
Pasquale e che devi fare l'idraulico ??? Non i sifoni ma i sfingioni hahahahhahahhaha i sifoni proprio non te li consiglio sono duri da digerire hehehehehehehwè wè! mi voglio "sacrificare" pure io come Giò con i sifoni e le zeppole! hahahhahahahha
buonasera!
Pasquale e che devi fare l'idraulico ??? Non i sifoni ma i sfingioni hahahahhahahhaha i sifoni proprio non te li consiglio sono duri da digerire heheheheheheh
Ciao Pasquale, allora ti sei accordato con il prezzo della bella? (da notare che non svelo il modello hehehhhe)hihihihihiihihihihi ho sbagliato a leggere e quindi a scrivere!