Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ah ah ah ah Avvertenza possibile ghiaccio su stradache porcata queste tedesche... non hanno la lucetta del parasole... non hanno nemmeno il cosetto che dice possibile ghiaccio su strada e non hanno le cinture regolabili in altezza ah ah ah ah

ciao ivan e benvenuto nel forum ;) sei di siracusa giusto??? esattamente di dove, siracusa città o provincia??

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera sicilia.....come state??melo tutto ok???

ragazzi o una fortuna incredibile,ieri pomeriggio per tutto il giorno stavo cercando chi vendesse il polisc express ma senza risultato.l'unico che lo tiene disponibile e lo shop di club alfa in versione kit!

ssolo che io avevo di bisogno solo lo schampo.

allora per puro caso mi trovavo a passare stamattina aal carrefur e niente di meno che...................o beccato lo stend di MAFRA!!!! felicissimo.......

o conosciuto il responsabile del giorno che tra l'altro e nel club anche lui ,e mi sono preso quello che cercavo.....

4 panni microfibra per esterno
2 last touch che sarebbe una cera liquida da passare dopo il lavaggio accurato.
1 per vetri che non ricordo il nome
1 rimuovi graffi.
ora manca solamente lo schampo polisc express che mi dara notizia.
1 per pulire l'interno!

ah ah ah ah Avvertenza possibile ghiaccio su stradache porcata queste tedesche... non hanno la lucetta del parasole... non hanno nemmeno il cosetto che dice possibile ghiaccio su strada e non hanno le cinture regolabili in altezza ah ah ah ah

Gabriele in quel link mi pare si parli della A1, vero? ebbene sulle 147 restyling anche sulle Distinctive avevano tolto la luce nelle alette, e la Giulietta ha le cinture che non si regolano...io direi mal comune mezzo gaudio, no?

Buonasera alla Sicilia...Mario hai fatto spesa eh? hihihiihihi

ops.... io avevo paragonato con la mia auto, che ha le luci su entrambe le alette parasole, lo specchio in entrambe e tutte le cinture anteriori e posteriori si possono regolare altezza o abbassare, compreso il manubrio... e ghiaccio su strada appare.. avevo paragonato la A1 alla mia :p

Buon pomeriggio! Scusate ma da buon siculo era quasi un...dovere salutare la terra abitata dai miei avi! Quindi buon pomeriggio Sicilia isola in un mare di luce!! Per sempre nel mio cuore!!

buon pomeriggio ragazzi ;) si va in palestra ;) Ps se qualche siracusano o compaesanoha bisogno di cancellare errori o spie varie, sono a disposizione ;)

gente!!prepariamoci ad una settimana di freddo!!! Ciao a tutti!! :eclipsee_Victoria:

X