Grigio magnesio - calotte specchi satinete - proiettori con finizione scura

esopral

Alfista principiante
4 Aprile 2012
72
0
6
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 170CV TCT
Qualcuno ce l'ha grigio magnesio con calotte specchi satinate? Ci sta bene o è migliore quello in tinta carrozzaria?
E nel grigio magnesio ci stanno meglio i proiettori di serie grigio chiaro o quelli con finizione scura?
Siccome non sono interessato ai pack ne' sport pack ne' style pack che hanno questi elementi di serie, li devo mettere a parte come accessori... e mi chiedevo se vale la pena
Grazie!

Qualcuno ce l'ha grigio magnesio con calotte specchi satinate? Ci sta bene o è migliore quello in tinta carrozzaria?
E nel grigio magnesio ci stanno meglio i proiettori di serie grigio chiaro o quelli con finizione scura?
Siccome non sono interessato ai pack ne' sport pack ne' style pack che hanno questi elementi di serie, li devo mettere a parte come accessori... e mi chiedevo se vale la pena
Grazie!
..si, io ho il magnesio e le calotte satinate, e devo dire che stanno proprio bene; per quanto riguarda i proiettori sono grigio chiari e x me stanno bene così; almeno si abbinano alle maniglie delle porte anteriori che sono satinate chiare.

..si, io ho il magnesio e le calotte satinate, e devo dire che stanno proprio bene; per quanto riguarda i proiettori sono grigio chiari e x me stanno bene così; almeno si abbinano alle maniglie delle porte anteriori che sono satinate chiare.

questo volevo sapere da qualcuno!... hai confermato la mia idea che i proiettori chiari si abbinino meglio al colore magnesio... li trovo simili anche alle calotte satinate degli specchietti... già che ci sono per l'interno hai la plancia con l'inserto in alluminio spatolato scuro, o hai quello di serie della distinctive?

- Informazione Pubblicitaria -
La distintive senza sport pack ha la plancia dello stesso colore della vettura con lo style o sport pack ha la plancia allumino nero spazzolato.

questo volevo sapere da qualcuno!... hai confermato la mia idea che i proiettori chiari si abbinino meglio al colore magnesio... li trovo simili anche alle calotte satinate degli specchietti... già che ci sono per l'interno hai la plancia con l'inserto in alluminio spatolato scuro, o hai quello di serie della distinctive?

Io la ho grigio magnesio e ho sia calotte satinate che i fari scuri!posso dirti che stanno a mio parere meglio xke danno una sportività in più!poi é questione di gusti!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

La distintive senza sport pack ha la plancia dello stesso colore della vettura con lo style o sport pack ha la plancia allumino nero spazzolato.

La Distinctive senza Style o Sport Pack ha la mostrina dell'intera plancia in plastica color grigio magnesio (cioè leggermente meno chiaro del color alluminio presente su Progression).
Gli altri colori sono disponibili in after market.

• Like
Reactions: esopral
Per quanto riguarda gli interni la vera differnza dei pack rispetto a versioni senza pack sta nel cielo e montati neri all'interno della vettura(gra ficata a mio avviso perchi ne e' cultore), nel senso bene o male il resto lo si puo aggiungere anche dopo, ovvio pagando molto di piu' (fanali esclusi)
Nel senso e veramente difficile capire i gusti delle persone quindi a mio avviso uno le deve vedere di persona.
Difatto i prezzi sia dello sport sia dello sport sia dello style sono veramente ottimi per quello che danno in piu'.

La Distinctive senza Style o Sport Pack ha la mostrina dell'intera plancia in plastica color grigio magnesio (cioè leggermente meno chiaro del color alluminio presente su Progression).Gli altri colori sono disponibili in after market.
Ah... Questo non lo sapevo, pensavo che tutte le distinctive avessero di serie la plancia nera.Se io prendo giulietta rossa metallizzato? Plancia rossa? Se plancia color magnesio allora non mi piace, meglio alluminio satinato nero.

Per quanto riguarda gli interni la vera differnza dei pack rispetto a versioni senza pack sta nel cielo e montati neri all'interno della vettura(gra ficata a mio avviso perchi ne e' cultore), nel senso bene o male il resto lo si puo aggiungere anche dopo, ovvio pagando molto di piu' (fanali esclusi)
Nel senso e veramente difficile capire i gusti delle persone quindi a mio avviso uno le deve vedere di persona.
Difatto i prezzi sia dello sport sia dello sport sia dello style sono veramente ottimi per quello che danno in piu'.

Vero che i prezzi dello style pack sono migliori dei singoli accessori associati, ma a me non piace il Black interior (tutto nero non mi piace) ne vetri scuri dietro.
Per cui prenderò:
Grigio magnesio
Specchi satinati
Fari finizione scura (visti dal vivo... Più belli in effetti! Chissà poi perché non li fanno tutti così!)
Batticalcagno alluminio
Plancia in alluminio satinato scuso

Mi pare buon compromesso... Tutto questo: 269 euro in piu..

Consiglio un bello sport pack o uno style pack a scelta non te ne pentirai

Riassumendo:

STYLE PACK (costo 390€)
(Disponibile su Progression, Distinctive ed Exclusive).
Contiene:
• Proiettori con finizione scura
• Calotte specchi retrovisori esterni satinate
• Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito
• Batticalcagno in alluminio
• Black interior
• Cristalli posteriori oscurati

SPORT PACK (costo 610€)

(Disponibile su Progression, Distinctive ed Exclusive).
Come Style Pack, più:
• Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse
• Assetto sportivo
• Pedaliera sportiva in alluminio
• Minigonne
• A scelta cerchi in lega da 17” o da 18”

Non c'e' scritto, ma te lo dico io, che ci volgiono 200€ per quelli da 17 pollici e 460€ da 18 pollici ovviamente non sono quelli piu belli di cerchi)

X