Comunque ragazzi è evidente che ognuno si vanta la propria auto.- Pensate che anche io ho dato un 'occhiata ad un Forum di moto, nel periodo quando hanno chiuso la produzione della "159", moltissimi l'hanno criticata, ma non solo la "159", ma tutta l'Alfa Romeo.- Così come molti possessori di "Audi".- Sono davvero in pochi ad essere obbiettivi, ma come dice l'amico il mondo è bello perchè vario.- Riguardo invece alle prove, io credo che provino le auto così come le fornisce la casa e come vengono costruite.- Ad esempio è come paragonare un'auto di due tonnellate con una di una tonnellata, a pari potenza la più leggera va più forte, oppure una sovralimentata con un'aspirata.- Non possiamo certamente dire se quella aspirata avesse il turbo pero'...........Secondo il mio parere provano le auto come vengono fornite dalla casa, non possono certamente modificarle per metterle al pari l'una con l'altra, anche perchè chi le compra le prende così come sono, Questo è il mio parere.- Ho dato un'occhiata al link che ha postato "Alfista__CC" e ho letto anche alcune considerazioni, per la verità solo qualcuna è pro-Fiat.-