Giulietta QV vs Golf GTI quattroruote marzo

bà.. a parer mio sto golf ha rotto le balle! =)

bo guarda.. sarà che non mi ha mai fatto impazzire.. ma gira e rigira.. trita e ritrita.. è sempre uguale.. cavolo la giulietta ad esempio rispetto le classiche alfa è una linea nuova.. non sarebbe male metterlo in cantina e smettere con questo accanimento terapeutico del mantenerlo in vita,e sfornare un mezzo nuovo.. che ne sò.. prossima volta lo chimano maglione.. cardigan, o visto che hanno una fantasia innata per i venti lo chiamano marino,come quello dello spot del prosciutto! =)

- Informazione Pubblicitaria -
Vedi, la "Golf" ormai è diventata una moda, la comprano anche quelli a cui non piace o piace poco.- Ecco perchè non cambiano nome.- Noi Alfisti invece siamo più originali, sempre nomi nuovi, anche se per la verità con la "Giulietta" abbiamo ripreso il nome dell'auto del Biscione anni 70, ma è stata un'eccezione, per un'auto di un GRANDE Marchio come la nostra è normale che succeda, ma non credo facciano un'altro modello e poi un'altro ancora con lo stesso nome, al massimo sarà un restyling.-

si ok ma quanti anni son passati dall'ultima giulietta.. non uno dietro l'altro come per la/il golf!

si ok ma quanti anni son passati dall'ultima giulietta.. non uno dietro l'altro come per la/il golf!

O anche come per l a3 (golf rimarchiato audi)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

O anche come per l a3 (golf rimarchiato audi)
Ecco hai tirato fuori un bell'esempio... pure questa mi fa bollire l'olio... guai a dire che la a3 è una golf con gli anellini olimpici,ma tutti gli esterofili possono rompere le balle a dire che la Giulietta è una Bravo con il patacchino Alfa...

Ecco hai tirato fuori un bell'esempio... pure questa mi fa bollire l'olio... guai a dire che la a3 è una golf con gli anellini olimpici,ma tutti gli esterofili possono rompere le balle a dire che la Giulietta è una Bravo con il patacchino Alfa...

Immagina a me quanto bolle... :mad:
Gli esterofili forse si sono dimenticati che audi è del gruppo volkswagen cosi come seat e skoda....come dire l alfa e lancia è fiat....

Onestamente non vedo questa somiglianza fra "Bravo" e "Giulietta", l'Alfa ha una linea decisamente molto ma molto più bella e aggressiva del modello della "Fiat".- E' chiaro che la stessa cosa non si puo' dire per "Golf" e "Audi A3".- Gli esterofili? Meglio lasciar perdere................Noi siamo "Alfisti", è tutta un'altra cosa;).-

Onestamente non vedo questa somiglianza fra "Bravo" e "Giulietta", l'Alfa ha una linea decisamente molto ma molto più bella e aggressiva del modello della "Fiat".- E' chiaro che la stessa cosa non si puo' dire per "Golf" e "Audi A3".- Gli esterofili? Meglio lasciar perdere................Noi siamo "Alfisti", è tutta un'altra cosa;).-

Ma lo sappiamo tutti che bravo.e giulietta so macchine doverse...la bravo come la.delta sono delle stilo ricarrozzate....la giulietta ha il pianale c-evo nuovissimo, multilink dietro e mcpherson evolute, utilizzo di magnesio e alluminio per la scocca, mozzi di 3^generazione, interni rivisti ecc ecc...ma questo gli esterofili dall alto della loro ignoranza nn lo sanno

X