Degno sostituto per Selenia Racing su 2.0 ts

eh si, anche io ho usato il castro rs 10-60 0-40 5-45 o 5-35 non ricordo......il consumo sempre elevato senza differenza tra il 10-60 e 0-40 ad esempio......non facevo neanche 1000km con un litro

comunque aggiornami magari tra almeno 1000/2000km :)
 
si ma hai qualcosa che non va al motore.. è un consumo davvero elevato!
dubito che potrai risolvere con un semplice cambio d'olio!
 
Nel manuale, dice massimo consumo permesso, 1L/1000km.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120814_123729.jpg


Mio mecc ha detto che I TS consumano olio perche viene spruzzato sotto la corona del pistone per abbassare la temperatura. Non so se mi prendeva per il ......?
 
Ultima modifica:
questa riga sul libretto non la ricordo, comunque 1l/1000km....sono li con il consumo diciamo......1500/2000 massimo se guido tranquillo

ho anche fatto aprire il motore ma è tutto ok! davvero non saprei che fare
 
mmm non lo conosco, più che altro vorrei consigli dopo un esperienza diretta, cioè, come detto, ho provato altri 10-60 sulla carta SICURAMENTE migliori dell'ormai 'vecchio' selenia racing ma mi consuma il doppio di olio

questas ettimana record.....1826km con 1litro

roberto a te come va con il nuovo olio?
 
mmm non lo conosco, più che altro vorrei consigli dopo un esperienza diretta, cioè, come detto, ho provato altri 10-60 sulla carta SICURAMENTE migliori dell'ormai 'vecchio' selenia racing ma mi consuma il doppio di olio

questas ettimana record.....1826km con 1litro

roberto a te come va con il nuovo olio?

Dal 1° settembre, solo 150 miglia.
Ho notato un calo minimo ma tracciato a la guarizione del asta del olio.
Fin'ora ero sidisfatto confronto a tutti gli altri che ho provato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho notato che conviene sempre rabboccare per far stare il livello il più alto possibile, se tipo dopo 1000km il livello è sotto la metà, 'teoricamente' dovrei fare altri 1000km con mezzo kg e invece no, ne fa molti di meno, notato anche tu questo?
 
  • Like
Reactions: kormrider