Alfa 147 Q2 - 1.9 JTDm - 150 cv - Grigio lipari - RM

Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

ammazza 88 euro solo per un porta documenti!!:lol2:...sti cazzi!...bello pulito il corpo farfalla (qual è il tuo segreto?:cool:)..olio motore ottimo?...gasolio speciale....e sicuramente un ottimo filtro aria...
per i cuscinetti copri cintura era meglio prenderli qua sul forum nel reparto gadgets del forum...solo che li hanno esauriti.

Beh in effetti alcuni gadeget hanno prezzi folli...altri invece sono interessanti (ripeto la cuffia cambio con logo impresso mi piace molto)!
Comunque per quanto riguarada la farfalla, che dire...il filtro è quello originale, meglio così comunque!
Per i cuscinetti copricintura invece io li sto ancora cercando e non ho ancora trovato nulla di carino...gli unici seri sono appunto quelli dei Gadget del forum ma sono finiti...peccato!
 
ammazza 88 euro solo per un porta documenti!!:lol2:...sti cazzi!...bello pulito il corpo farfalla (qual è il tuo segreto?:cool:)..olio motore ottimo?...gasolio speciale....e sicuramente un ottimo filtro aria...
per i cuscinetti copri cintura era meglio prenderli qua sul forum nel reparto gadgets del forum...solo che li hanno esauriti.

Quello e niente... ;)

store.blackparts.it/volante-alfa-147-157-gt-leather-carbon.html
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Si vabbè...lasciamo stare, anche se devo dire che se avessi soldi da buttare lo metterei sulla mia!
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

dove le stai prendendo le frecce nere ?
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

A proposito dei consumi della nasona...io sono molto preoccupato perchè andando veramente piano, in extraurbano, sto sui 15 km/l, ma andando veramente piano! Mentre molti di voi dicono che fanno tranquillamente 17/18 km/l....Boh! Avrà qualche problema la mia, nonostante ho pulito tutti i sensori....

Comunque leggendo in questi commenti (http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/06/18/inchiesta-consumi-alfa-romeo-147/) più o meno le varie 150cv stanno sulla mia media...
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Beh in effetti alcuni gadeget hanno prezzi folli...altri invece sono interessanti (ripeto la cuffia cambio con logo impresso mi piace molto)!

A proposito del sito Black.it, ho preso la cuffia del cambio con il logo "Biscione" stampato...Appena arriva vi posto le foto!
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Amici buongiorno,
sabato mattina mi sono recato dal mio carissimo meccanico di fiducia, il quale mi ha "prestato" il ponte per smontare il debimetro e pulirlo.
Sono dovuto infatti intervenire da sotto per smontarlo, dato che da sopra (per togliendo batteria e varie non ci sono riuscito.
Comunque ho dovuto smontare il tubo inferiore dell'interccoler, allentare il coperchio della scatola del filtro, rimuovere un paio di bulloni vari che ostacolavano lo smontaggio, ed alla fine l'ho tirato giù....
Con grande amarezza ho scoperto però che il sensore non si estrae dal supporto in plastica (poichè tutto saldato) e che quest'ultimo ha due griglie su ogni lato, anche queste fissate. Quindi mi sono dovuto accontentare di spruzzare lo spray pulitore solo attraverso le suddette griglie....
Secondo voi avrà fatto comunque effetto??? Diciamo che ho abbondato con lo spray...hihihihih!!

A breve cambierò comunque l'olio del cambio ed aggiungerò il GearLube della sintoflon....
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

cmq la mia i 18 a litro li fa solo in quinta / quarta a 2000 giri o giu di li...
cmq se vai a velocità consentita dal codice della strada ci sti con i 18 a litro...;)

vai a 90 / 100 fuori paese ci arrivi tranquillo a 18... forse anke 20 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

cmq la mia i 18 a litro li fa solo in quinta / quarta a 2000 giri o giu di li...
cmq se vai a velocità consentita dal codice della strada ci sti con i 18 a litro...;)

vai a 90 / 100 fuori paese ci arrivi tranquillo a 18... forse anke 20 ;)

Purtroppo non è come dici tu...ti assicuro che non supero in nessun caso i 15 km al litro, guidando con il piede veramente leggero....ripeto purtoppo!!!!