PROBLEMA chiusura portiere - anche col telecomando

Re: [Spider] Chiusura cristalli tramite telecomando

Duk1989,
Da quello che ho capito girando sul web ( vedi svariati post in merito) è che a cavallo tra il 2008 e il 2009 è stata disabilita l'alzata del vetro e il manuale non è stato aggiornato prontamente.
p.s. Cosa vuoo dire "in caso è molto semplice!"
Graziee
 
Re: [Spider] Chiusura cristalli tramite telecomando

La procedura (ripeti per ogni vetro) è quella di tenere premuto il pulsante per abbassare circa 3 secondi.. poi alzare il vetro e tenere premuto il pulsante circa 3 secondi ... per lo meno a me cosi ha ripreso ''il passo''.
 
Re: [Spider] Chiusura cristalli tramite telecomando

Ah ok ! Chiaro.
Ora non mi ricordo bene come funzionava sulla mia 147.Ma se una volta innnescata l'alzata del vetro questa proseguiva nella sua corsa INDIPENDENTEMENTE dal fatto che si rilasci il pulsante sul telecomando, allora suppungo che abbiano tolto questa funzione per SICUREZZA.
 
Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp olio

Salve ragazzi....ho la Brera da 20 gg ed ho provato ad impostare con il telecom la chiusra specchietti: ho seguito le istruzioni, sento il beep ma alla chiusura porte non si kiudono gli spekkietti....qlc sa darmi la procedura passo passo?!!?....voglio specificare che la chiusura porte automatica dopo i 20 km/h l'ho disabilitata e solo ieri sera ho letto qlc post dove consigliano di abilitarla per far funzionare anke questa impostazione...bha?!?! nn ci vedo la connessione cmq appena posso la provo...
...poi mi domandavo, già da prima di prendere la batmobile, del perkè mancasse il manometro temp olio motore su tt le versioni tranne per le ver 2.2 e 3.2 a benzina di vekkia generazione....io credo ke sia la cosa + imp da avere su una makkina per trattarla bene ed avere info imp su come va il motore...o forse c'è un motivo per cui sulle jtdm nn viene montato?!!...in realtà anke la 1750 TBi nn lo monta!!!

un saluto a tt ed aspetto info grazie!!!
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Ciao, il manometro della temperatura olio viene sostituito da quello della turbina. Sinceramente non ti so dire quanto sia importante, secondo me è tutta estetica.. Se ci pensi sarebbe bastato anche solo un messaggio sul display. Per i specchietti: quale procedura hai fatto di preciso?
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Ciao Wind...si in realtà per quanto concerne l'olio nn so se basta sapere ke arriva a temp o se in caso di temp minori o maggiori è sinonimo di anomalie sul motore....la procedura ke ho seguito x gli spekkietti è: chiave nel cruscotto pressione prolungata del pulsante dedicato sulla portiera con relativo segnale acustico di conferma (durante questa operazione gli specchietti si muovono da aperti a kiusi o da chiusi ad aperti), alla chiusura con la chiave elettronica e pressione prolungata del pulsante chiusura non si rikiudono in modo automatico...tu come hai fatto?
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Io quando chiudo la macchina non tengo premuto a lungo il tasto di chiusura. Basta una semplice pressione e gli specchietti si chiudono. Hai provato a fare l'operazione con la macchina accesa? L'operazione che hai eseguito sembra quella corretta.
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

....Provo e ti faccio sapere....se premi a lungo si alzano anke i vetri...
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

A me i vetri non si alzano quando tengo premuto a lungo. Mi sembra di aver letto che nelle vecchie versioni questa funzione e' disabilitata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

A me i vetri non si alzano quando tengo premuto a lungo. Mi sembra di aver letto che nelle vecchie versioni questa funzione e' disabilitata!
No, sono le nuove versioni che non hanno questa funzione. Mi pare che fino al 2007 c'era, poi dal 2008 è stata abolita la funzione (se non erro per motivi di sicurezza ).