Giulietta - eliminazione serratura portiera

Miller03

Alfista principiante
9 Novembre 2011
187
2
19
pv
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Diesel
ciao a tutti, mi sono seccato di far cambiare la serratura della portiera del guidatore dopo che me l'hanno scassinata tre volte nel giro di pochi mesi.

Qualcuno sa se è possibile eliminare la serratura? cioè toglierla definitivamente e usare solo il telecomando.

Oppure sostituirla con una serratura a prova di scasso?

grazie1000

Si,e se si scarica la batteria del telecomando come apri la macchina....Devi scassinarla...:lachen001:

Si,e se si scarica la batteria del telecomando come apri la macchina....Devi scassinarla...:lachen001:

Beh è la situazione in cui mi trovo ora, con la serratura rotta. Questo non mi sembra un problema reale. La batteria del telecomando dura più di quello che si può pensare. la Renault non aveva la serratura, e il telecomando non si è mai scaricato in più di 4 anni

- Informazione Pubblicitaria -
bdeh un altro problema che potrebbe presentarsi è che si scarichi la batteria dell'auto e senza serratura come l'apriresti??
se no fai come ha detto nino78 :lol2:
ps. se ti scassinano l'auto penso tu la tenga all'esterno, cambia posto dove posteggiarla perchè se l'hanno presa di mira nn è un buon segno:smiley_029:
:decoccio:

In effetti come ti hanno gia' cosigliato, eliminare la serratura e' controindicativo per i motivi gia' citati. Pero' potresti montare un antifurto e se' preferisci fare un'assicurazione contro gli atti vandalici, se non altro ti ripagheresti dai danni causati.

scusate la domanda, ma le tedescone che non hanno la serratura come ovviano al problema della batteria o del telecomando? in effetti non mi sono mai posto questa domanda quando avevo la Golf :p

Mi sono risposto da solo cercando su internet...in effetti hanno la serratura d'emergenza anzhe loro...e manco lo sapevo :WC:

Ultima modifica:
X