Consiglio su preventivi Giulietta 1.4 TB 105 CV

E' vero, le versioni dotate di TCT hanno lo Start&Stop ma mancano di GSI (suggeritore di cambio marcia). ;)

Però mi hai fatto venire un dubbio: nel caso in cui il TCT venga usato in modalità sequenziale (up&down della leva del cambio o comandi al volante) siamo sicuri che il GSI continui a mancare ??? :confused:
Si,anche impostando sequenziale,non comparare il GSI!
 
Salve a tutti, succede a qualcuno che il configuratore automatico per giulietta metta in alternativa al tessuto sprint quello in pelle a zero euro?
 
Confermo, ovviamente è un bug :) stampatelo, vai in conce e provaci!!
 
La TB-105cv, esclusivamente in allestimento Progression, può avere come optional a pagamento solo i sedili in pelle intreccia (1430 + 140 per bracciolo e poggiatesta posteriore obbligatori) e non può avere quelli in pelle pieno fiore a cannelloni.

Pertanto è' un evidente errore del configuratore e purtroppo non sarebbe il primo. Ad es. negli interni di Progression si notano sempre anche la bocchetta di aerazione posteriore (presente solo con clima automatico) e la leva di regolazione in altezza del sedile passeggero (assente anche su Distinctive e possibile solo con regolazione lombare elettrica).
 
Salve a tutti, succede a qualcuno che il configuratore automatico per giulietta metta in alternativa al tessuto sprint quello in pelle a zero euro?

si ma a me è capitato in questa situazione.
Scegliendo l'allestimento veloce con colore auto ROSSA il configuratore ti da come interni:
- tessuto nero 0€
- tessuto bicolore 0€
- pelle rossa 0€
- pelle nera 1430€

In questo caso però se selezioni pelle rossa, ti dice che non puoi metterla perchè l'auto deve essere nera, pertanto è come se non ci fosse.
Questa cosa però non capita se la macchina è nera
 
Sara' quasi sicuramente un errore, anche perche' le promozioni non sarebbero incluse nel configuratore.
Pero' i sedili in pelle sono davvero belli..... devo dire che anche il tessuto sprint nero
mi piace, quasi piu' del bicolore con base grigio.
 
io infatti ho quello.... anche se avrei voluto metterli in pelle
 
Sara' quasi sicuramente un errore, anche perche' le promozioni non sarebbero incluse nel configuratore.
Pero' i sedili in pelle sono davvero belli..... devo dire che anche il tessuto sprint nero
mi piace, quasi piu' del bicolore con base grigio.

io infatti ho quello.... anche se avrei voluto metterli in pelle

legione6, se hai una Distinctive non puoi avere il tessuto Sprint nero. Lo possono avere solo l'allestimento Progression o quello base Giulietta. Il tessuto di serie di Distinctive è il tessuto Competizione (completamente nero o bicolore grigio-nero).
 
ah pensavo fosse la stessa cosa scusate ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io come optional molto comodo inserirei fascia anabbagliante, sensore crepuscolare e pioggia. E' di serie per la distinctive? per la progression no