Lombardia Raduno "Alfa Chiama Base" - Desenzano del Garda (BS) - 28 Aprile 2013

Bella giornata ieri con la riunione di vecchi amici e con la possibilità di salutare alcuni che non vedevo da qualche tempo. Grande entusiasmo e piacere di stare insieme tutti. I tornado hanno fatto da sfondo alle nostre Alfa con qualche graziosa fanciulla che si è prestata per una foto. Poi il clou è stata la gara di regolarità che ha visto arrivare primo l'amico GINKO con il sottoscritto come navigatore. Di più non potevo chiedere. Ringrazio tutto lo staff ed in particolare GiampaMito che ha organizzato l'evento.:D
 
Devo precisare che il ringraziamento va anche ai principali organizzatori di Alfa chiama Base:Brixia Old Mobility, club Cinemalfa» di Treviglio e Nuova razzalfa per completezza.
 
Fantasticooo che ammucchiata cazzarola!.... Scusate il ritardo ma sono appena tornato.

Che sgroppata ragazzi, poi pioveva di brutto verso mezzanotte.
Per il sottoscritto la serata è continuata nel bresciano. Il mio primo raduno mi ha portato anche bene tra l'altro, procurandomi un incontro "galante":cool:.

Come dicevo a legione6: "diamo un senso a sto raduno";)....a parte che volevo capire chi erano le due "Bellezze" con la Giulietta bianca 2.0 Jtdm da 170Cv, che poi alla fine le hanno premiate...ti ricordi Maurizio?? al volante diceva: "che non sapeva correre", con 170Cv sotto;)......


Imperdibile Giampa col grembiule da Master Chef:lol2: Grandissimi!


Salutoni Alfisti!!, alla prossima...

Eh bravo! hai perfettamente ragione su tutto, ma più che master chef sembrava Master AlfaChef
 
Il mio primo raduno e andato più che bene, ho conosciuto un paio dei nostri ragazzi con il aiuto del buono Tenerone e del nostro bravissimo capo tribù Giampaolo che era presente da per tutto. Grazie Giampaolo per la giornata di ieri, sei stato sempre gentile e non mi hai lasciato sentirmi fuori luogo. Certo ringrazio anche ai organizzatori


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Anche se con un pò di ritardo,volevo ringraziare tutti,organizzatori e partecipanti,per la bella giornata. GRAZIE A TUTTI e ci vediamo al prossimo raduno.
ALFA ROMEO FOREVER :cool:
 
Il mio primo raduno e andato più che bene, ho conosciuto un paio dei nostri ragazzi con il aiuto del buono Tenerone e del nostro bravissimo capo tribù Giampaolo che era presente da per tutto. Grazie Giampaolo per la giornata di ieri, sei stato sempre gentile e non mi hai lasciato sentirmi fuori luogo. Certo ringrazio anche ai organizzatori


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ciao, spero che sei tornato bene a Milano, alla piazza non ti ho più visto altrimenti se volevi potevi aggregarti al simpatico gruppetto che ha infestato l'A4 al ritorno :)
Io ho beccato al casello di Milano un mega-temporale e son dovuto rifugiarmi sotto il tetto del benzinaio Tamoil.

Bellissima giornata, grazie a tutti per l'ottima compagnia, grazie a Ivan Scelsa per l'organizzazione dell'evento, grazie ovviamente ai nostri ragazzi Giampaolo e Alberto alias Albyalfa con relative girls!
La prossima volta prometto di imparare il metodo della gara di regolarità (però cambiate l'omino con la bandiera porello che era un attimino in confusione con i tempi...ahahahahah) così li strino tutti ;-)

ps Foto per Korminder e Nelu :decoccio:
 

Allegati

  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (27).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (27).jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (28).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (28).jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (29).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (29).jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 128
  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (30).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (30).jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (34).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (34).jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 118
  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (35).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (35).jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 128
  • CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (18).jpg
    CINEMALFA_Alfa_chiama_base_280413 (18).jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 118
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Ma tu eri quello che strombettavi con me durante il corteo ?
si si!! andava a ritmo da solo il clacson, a momenti lo fondevo!!:lol2: eri te davanti con la 156 blu ??
Tenerone noooo:eek: c'è ne da buttare due o tre di quelle foto....brutte cazzarola:lol2: Niente male quelle con la "Tenente" (che mi possa perdonare ma non ricordo il grado esatto. magari mandale in protocollo classificato Top Secret in modalità Pm);)
a proposito, magari l'Ufficiale Bionda non era molto favorevole alla messa in rete delle fotografie!!
 
Ultima modifica:
Ora tocca a me scrivere. Mi Congratulo con Ginko per il successo nella prova è un grande onore per tutto il Club, le stesse Congratulazioni sono rivolte a Alby Alfa, Tenerone, BiscioneOro e Anogri pur non avendo vinto si sono davvero impegnati.
Grazie Alfisti per aver partecipato ad Alfa Chiama Base, per qualcuno era il primo raduno ho notato molte facce meravigliate e stupite a vedere così tante Alfa Storiche e Moderne tutte insieme sotto il segno del Biscione; io ho cercato di fare del mio meglio per parlare con tutti e conoscere i nuovi, sperando di rivedervi al Nazionale o a qualche raduno di Maggio.
Siete Fantastici sono Orgoglioso di Voi:D
 
Ciao "nelu1973", ma come hai fatto a resistere quattro anni (mi riferisco a quando ti sei iscritto al Forum) senza raduni???:D Speriamo che tu voglia partecipare anche ai prossimi Raduni:D.-

Allora ragazzi è stato un fine settimana davvero fantastico, ovviamente meteo a parte.- Sabato ad Arese, dove per la verità oltre all'emozione di essere stato all'interno dello Stabilimento "Alfa Romeo" dove hanno avuto i natali le nostre antenate "Alfa" e sono passati anche Grandi personaggi come il Grande "Giuseppe BUSSO", c'era anche un velo di tristezza.- Domenica invece in allegria a Desenzano e d'intorni per un Grande divertimento in compagnia di altri "Alfisti", molti dei quali presenti anche Sabato 28 Aprile.- Bellissimi posti, anche se a Desenzano del Garda ormai sono di casa, visto che ci vado spesso, ma è sempre bello rivederlo.- Poi la Base con i Tornado e la sala mensa che sicuramente per molti di noi non sarà stata una novità:D.- Comunque bellissima giornata e bel Raduno.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si!! andava a ritmo da solo il clacson, a momenti lo fondevo!!:lol2: eri te davanti con la 156 blu ??
Tenerone noooo:eek: c'è ne da buttare due o tre di quelle foto....brutte cazzarola:lol2: Niente male quelle con la "Tenente" (che mi possa perdonare ma non ricordo il grado esatto. magari mandale in protocollo classificato Top Secret in modalità Pm);)
a proposito, magari l'Ufficiale Bionda non era molto favorevole alla messa in rete delle fotografie!!
Si ero io:D... Bene così ho avuto l'occasione di conoscere di persona un altro utente del forum ;)