Lombardia Raduno "Alfa Chiama Base" - Desenzano del Garda (BS) - 28 Aprile 2013

008.jpgVi posto qualche foto del raduno001.jpg024.jpg018.jpg019.jpg016.jpg011.jpg021.jpg006.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Meno male che non c'è iil copyright! :D
 
Ciao, spero che sei tornato bene a Milano, alla piazza non ti ho più visto altrimenti se volevi potevi aggregarti al simpatico gruppetto che ha infestato l'A4 al ritorno :)
Io ho beccato al casello di Milano un mega-temporale e son dovuto rifugiarmi sotto il tetto del benzinaio Tamoil.

Appena uscito dalla piazza mi hanno chiamato dal lavoro, si stavano allagando e mi chiedevano cosa si può fare e la risposta e stata " pregate ragazzi". Quando la madre natura ti vuol far male non ce scampò. Mi dispiace che non ho fatto parte del corteo.






Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Ciao "nelu1973", ma come hai fatto a resistere quattro anni (mi riferisco a quando ti sei iscritto al Forum) senza raduni???:D Speriamo che tu voglia partecipare anche ai prossimi Raduni:D.-

Ciao, al inizio ho voluto conoscere più bene questa "nuova razza automobilistica". Al inizio marchio Alfa Romeo era al inizio solo una riga da saltare nelle mie ricerche per la prima auto. È puoi mi sono contagiato. Sarò anche al Raduno Nazionale.




Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto