Vero, ma il passo leggermente più corto della 147 la rende più "go-kart" a differenza della 156 che ha una prontezza più "progressiva" non so se mi spiego, ad ogni modo due grandissime auto...
Certo vi faccio sapere, più che altro domani chiamo e prendo appuntamento poi quando la porto me la guarda, incrocio le dita che dipenda da quello e che non sia altro...
Guarda ho cercato molto, a questa ne ho fatto di lavori un po' costosi ma ne è valsa la pena. Della 147 ricordo una macchina precisa e stabilissima, a volte la rimpiango perché a distanza di 20 anni che sia la prima o la seconda serie invecchia da Dio...
Ciao a tutti ecco la mia Alfa Romeo! L'auto in questione è uno degli ultimi della cosiddetta prima serie, uscita dalla catena di montaggio il 27 novembre dell'ormai lontano 1999 e immatricolata 4 mesi dopo, nel marzo del 2000. Si tratta di una 156 1.8 Twin Spark euro2, con 144 cavalli. L'auto è...
Grazie, ho già contattato il meccanico Alfa, mi ha detto che la sostituzione della cosiddetta pompa si aggira tra i 150/200€ compreso di manodopera e tutto, mi ha detto che con buona probabilità è quella
Aggiungo anche che 10 chilometri prima che succedesse l'auto staccava subito e non come le altre volte che staccava diciamo in modo normale e quindi graduale. Arrivo a casa metto la retro e tac, pedale mollo (che nonostante sia mollo però torna su)
Chiedo scusa per averlo messo nella sezione errata sono nuovo nel forum, per quanto riguarda l'argomento non ho trovato nessuno con il mio stesso identico problema in quanto alle altre persone il pedale della frizione non tornava su pertanto avevano altri problemi. Grazie!
No il pedale torna su ma è mollo nel senso che non ha resistenza, il meccanico mi ha detto che deve tirare giù tutto il cambio perché secondo lui è il cilindretto della frizione e non la pompa
Non la pompa quindi?
Salve ragazzi, oggi facendo manovra con la mia 156 1.8 Twin Spark ad un certo punto metto la retro e una volta completata la manovra faccio per mettere in folle ma nonostante avessi la frizione tutta giù rimaneva in retromarcia e non voleva passare in folle. Mentre tentavo di insistere (sempre a...