Contenuto recente di kormrider

  1. kormrider

    Spia controllare motore sempre accesa

    200 000km per gomma? Oltre al fatto che va a miscela. È un consumo d'olio assolutamente non tollerabile per un motore a gasolio denominato multijet. Anche se gli ingegneri della play mobil e fischer-price assunti dalla fiat si paravano il culo aggiungendo la postilla ~ supercazzola su tutti i...
  2. kormrider

    Spia controllare motore sempre accesa

    Il meccanico ha ragione. Quel motore è stato già progettato coi piedi dagli scienziati di Fiat Chrysler Automobiles. il 2000 a gasolio da 140cv è un altro motore peggio riuscito nella storia fiat. Qui sul forum ci sono scritte intere enciclopedie piene di problemi...
  3. kormrider

    Centralina gestione motore

    Su ebay ne vendono a catasto. Basta prenderne una qualsiasi della versione twin spark compatibile per l'annata e fargli ricaricare il programma specifico.
  4. kormrider

    Errore P0237 dopo mappa alla centralina

    Vai da un altro preparatore e senti che cosa ti dice. Magari ci esce anche un bel video con una bella sputtanata. Ma possibile che in Toscana ci son solamente scarpari??
  5. kormrider

    Sonda Lambda per Alfa romeo 146 twin spark 1.6

    Sai l'anno di fabbricazione della vettura? Ricercando il codice NTK escono questi risultati: Quella giusta è questa qui:
  6. kormrider

    Le Balle sulla RU (e la Verità) - Parte 2

    :Y0UJC: Il facente funzione di semplice amministratore aziendale nella figura di MATTARELLA SERGIO presidente della società per azioni italy republic of, può permettersi di continuare questa farsa grazie alla mandria elettorale che ammucca a tutte le sue pagliacciate istituzionali. Quanti...
  7. kormrider

    Errori p0105 e p2000

    Io ho tolto tutto e non ho mai avuto questi errori, anzi non ho mai avuto alcun problema. L'aspirazione è pulita? Il gasolio anche? Chi l'ha fatta la mappatura?
  8. kormrider

    Alfa 156 pack sport 2 Recaro!

    I sedili posteriori sono più comodi del divano di casa, quelli anteriori invece buoni esteticamente ma con scarso se non nullo contenimento laterale e assai scomodi sui lunghi viaggi. Nervo sciatico sempre dolorante e culo quadrato.
  9. kormrider

    Strattoni e scoppiettii motore Giulietta 1.6 JTDM

    Va smontata tutta l'aspirazione e pulita. Il livello dell'olio è stabile? Oltre a ripulire a specchio tutti i condotti vanno rimossi immediatamente gli inutili tappi finti ecologici fonte di tutti i Mali. Egr e filtro minchiarticolato.
  10. kormrider

    PROBLEMA CONTRALBERI

    :Y0UJC:
  11. kormrider

    Temperatura H2O

    Non è scientificamente provato che una guarnizione bruciata debba per forza di cose perdere liquido refrigerante oppure olio. Ci sono casi più disparati in cui passa solo la compressione nell'intercapedine di raffreddamento con l'aumento anomalo della temperatura.
  12. kormrider

    Temperatura H2O

    Come fai ad esser certo che non sia realmente la guarnizione della testa? Hai fatto eseguire il test con il reagente chimico?
  13. kormrider

    Cambio 159

    Il cambio della opel zafira 1.8 benzina