Contenuto recente di Pilotino71

  1. Pilotino71

    Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

    Che ne pensate dell'olio Liquimoly ? Vedo che è più caro del Motul , ma se è migliore sarei disposto a spendere qualche euro in più al litro .
  2. Pilotino71

    Km lampeggiano

    Usare l'auto 1 volta ogni 2 giorni non permette alla batteria di scaricarsi, almeno che non sia partita la batteria .
  3. Pilotino71

    Consumo anomalo gomme posteriore giulietta

    La mia al contrario dopo 25k km vedo che le.gomme posteriori praticamente sono nuove , mentre le anteriori sono all'80 % , eppure non sono uno di quelli che va' a passeggio per strada , per la cronaca le gomme sono le turanza T001 con motorizzazione JTD 120 cv del 2017 , vedremo cosa succederà...
  4. Pilotino71

    Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

    Fate un pensierino pure alle Yokohama neova AD 08 , le avevo sulla leon è hanno un grip pazzesco , peccato che costano molto .
  5. Pilotino71

    Batteria, ogni quanto accendere auto per non farla scaricare?

    Io la stacco regolarmente per un 2/3 mesi causa lavoro , quando la riattacco i soliti allarmi tipo hill holder, esp che poi spariscono , mai avuto problemi .
  6. Pilotino71

    Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

    Ho i 17 , deciderò con calma , tanto le Turanza dureranno ancora molto , poi andrò di yoko v105 , oppure sportmaxx rt2 , o pilot sport con yoko vado sicuro perché le ho provate e hanno la spalla granitica.
  7. Pilotino71

    Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

    Come ti trovi con le pilot sport4 ? Dicono che hanno la spalla morbida , sarei tentato d montarle quando finiscono le turanza ( non si consumano per niente ) .
  8. Pilotino71

    A.A.A. Giulietta cercasi

    Ma che problemi hai , anche la mia e' diesel e spesso parto per lavoro e la lascio ferma anche 3 mesi , l'anno scorso ho fatto solo 5k km. non succede propio nulla, l'importante è non usarla sempre per brevi tratti , poi vuoi mettere il motore con più coppia , 1000 km con un pieno , io la mia...
  9. Pilotino71

    Gomme estive per Qv

    Che si consumano rapidamente non dipende dalla spalla morbida , mi riferisco alla problematica che hanno poco supporto quando si entra forte in curva.
  10. Pilotino71

    Gomme estive per Qv

    Le pilot 4 hanno sempre la spalla morbida?
  11. Pilotino71

    Opinioni sulle gomme Pirelli cinturato P7

    Appena finisco le Turanza che le reputo delle buone gomme turistiche , sicuramente o torno alle Yoko oppure provo le dunlop sportmax RT2 il grip prima di ogni cosa, sinceramente non mi interessano le gomme da 60k km , anche perché ormai le mie percorrenze superano raramente i 10k km anno .
  12. Pilotino71

    Opinioni sulle gomme Pirelli cinturato P7

    Le Yoko hanno la spalla di marmo vai tranquillo( parlo dei modelli sportivi ) io sulla Leon montato le advan v103 e le neova AD08 , spettacolari per grip , spalla rigida e durata .
  13. Pilotino71

    Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

    Non le monterei mai su una macchina da 200 orari , posso concepirle solo per auto con uso esclusivo in città.
  14. Pilotino71

    Tagliando GIULIETTA

    Con alfa obd si riesce a resettare il degrado olio via bluetooth?
  15. Pilotino71

    Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

    Non ti fidare dei manometri dei benzinai, in genere sono sballati , comprati un manometro buono o vai da un gommista serio , regoli per bene la pressione delle gomme e dopo fai il reset della spia .