dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,511
- 5,574
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Ciao Salvatore e buone feste, io ho le 18" e monterò a primavera le Michelin Pilot Sport 4 ora ho le MPS3 te le consiglio vivamente.
Vorrei farmi un giro per i Gommisti della Mia Zona, sapresti dirmi grosso modo che prezzo sarebbe giusto pagare per acquistare 4 gomme di queste Marche?
Guido per lo più extraurbano e poca autostrada, ma non vado mai a velocità troppo elevate m'interessa soprattutto che abbia una discreta aderenza sull'asfalto. Le prenderei a 80 euro l'una,compreso montaggio ecc..Non le monterei mai su una macchina da 200 orari , posso concepirle solo per auto con uso esclusivo in città.
Guido per lo più extraurbano e poca autostrada, ma non vado mai a velocità troppo elevate m'interessa soprattutto che abbia una discreta aderenza sull'asfalto. Le prenderei a 80 euro l'una,compreso montaggio ecc..
Bridgestone mi Hanno chiesto 100 a gomma. Ci penserò, grazie.Visualizza allegato 198726
80 euro l'una ci prendi dunlop o Bridgestone non le gomme della fisher & price e play mobil made in china...
Vedi che ti stanno truffando !!!!
Bridgestone mi Hanno chiesto 100 a gomma. Ci penserò, grazie.
Io eviterei come la peste queste marche sconosciute di provenienza e tecnologia cinese, forse.Argos uhp road king, che ne pensate? Li Ho trovati ad un ottimo prezzo, sono discrete come Gomme o meglio evitarle?