Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Mini raduno per i Milanesi

A Firenze hanno ruggito......... :grinser005:
 
Giretto sui Kart

Ragazzi che ne dite di un'altra serata sui kart? L'unica pista che mi viene in mente è la pista dove siamo andati a Milano la volta scorsa (visto che è al coperto), per la data il giorno ecc mettiamoci d'accordo.

A me più o meno va sempre bene, tocca a vuoi :Cool!!!:
 
Re: Giretto sui Kart

perchè no!!!!!!
uhhhh me gusta mucho !!!!!
è da allora che non metto il sederino su un kart .....
dai decidi tu giorno e ora ......
ciao +renato
 
Re: Giretto sui Kart

Renato sapevo che eri il primo ad accettare :grinser021:

Aspettiamo il parere di qualche altro utente e decidiamo la data :eclipsee_Victoria:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Io sparo la mia proposta : ogni Venerdì ore 21.30 circa al Jump in the Past di Via Ripamonti a Milano.
E' un bel locale (pub e pizzeria, la pizza è squisita) in stile anni retrò (molto retrò) con armature, insomma una specie di Grazzano Visconti (per i motociclisti). Ha un ampio parcheggio, il giardino esterno, è una zona tranquilla e poco trafficata....
Ho messo il Venerdì perchè il giorno dopo essendo sabato i lavoratori (come me) possono dormire... :smiley_179:

http://www.milanotonight.it/locale/jump_in_the_past
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Non siete mai andati al raduno "misto" di ogni giovedi' sera al Palacandy di Monza? Nel parcheggio vicino allo stadio Brianteo...
E' pieno raso di gente e macchine di tutti i tipi, guardabili e non.. :Dentistretti: :aktion060: :aktion060: :aktion060:

Io vado spesso visto che mi trovo li con i miei amici del club Coupè :decoccio:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Ciao Mirko no a Monza mai andato ogni tanto di estate all'acquatica anni fa..
Per Tenerone è una ottima idea .. mi piace lo stile medioevale... non so si potrebbe organizzare.
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Intanto metto quì le istruzioni per come arrivare al Jump :eclipsee_steering:

Il locale è già 'collaudato', anche alfisticamente parlando :lachen001:, se poi non soddisfa bè vorrà dire che cambieremo nessun problema :decoccio:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Da Milano: il Pub "Jump in the Past" si trova in fondo a Via Ripamonti,
nelle vicinanze sono presenti 4 grattacieli di uffici, visibili anche da lontano,
di cui uno dell'INPS. In Via Ripamonti si può arrivare da Piazzetta Crocetta a solo 1 KM da Piazza
Duomo, prendere per Corso di Porta Vigentina e proseguire diritto, vi troverete automaticamente in
Via Ripamonti. Il Pub, si trova sulla sinistra dietro il Capolinea del tram 24.

Dalla tangenziale: il Pub "Jump in the Past" dista soltanto 800 metri dall'uscita
"Vigentina - Istituto Europeo di Oncologia" direzione Milano centro. Proseguire diritti fino al terzo
semaforo e girare a destra per "Via Ripamonti". Il pub si presenterà dopo 50 metri sulla sinistra.

Da Pavia: Il Pub "Jump in the Past" dista meno di 28 KM dal centro di Pavia, prendere la Sp205 fino
a Siziano, girare a destra e proseguire sulla Binasca fino alla prima rotonda e seguire per
Milano (terza uscita). Passare sotto il ponte della tangenziale e prosegure diritto, al terzo semaforo
girare a destra per "Via Ripamonti". Il pub si presenterà dopo 50 metri sulla sinistra.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Allegati

  • jump_cartina.jpg
    jump_cartina.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 116
  • jump_cartina.jpg_thumb
    21.7 KB · Visualizzazioni: 109
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mini raduno per i Milanesi

Ottimo ragazzi per me si potrebbe organizzare una bevuta in compagnia dove suggerisce Tenerone, per quando si fa ? Un Venerdì sera ceh ne dite ?