Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Raduno del Club - Venerdi' 7 Luglio

E' gigalitica?

Renato156jts ha detto:
visitate il sito Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso evedrete le foto della pista
ciauuuu

Complimenti, bellissima!

grazie e tutti......
siamo in 15 pazzi ....il ns è un club riconosciuto dall'ansi assoc nazion. slot italia e facciamo gare nazionale e regionali
ci sono voluti 3 mesi per costruirla ogni corsia ha la sua alimentazione singola e c'è un punto di alimentazione ogni 2.5 metri per ogni corsia in piu' tutte le bandelle di metallo dove toccano le spazzole delle macchine sono ponticellate sotto con fili per pc ad alta conduzione sono piu' di 6000 saldate di cui circa 4500 le ho fatte io in circa 3 giorni lavorando 15 ore per giorno spelando i fili mettendo lo stagno ad ognuno poi stagno sul rovescio del settore e quindi saldata ....
sotto il plastico corrono fili per oltre 1200 metri ....
altri si sono dedicati al plastico montando gli oltre 1050 pezzi di plastica
altri hanno fatto tutti i cordoli in legno
un altro amico ha autocostruito dei pezzi in plastica utilizzando e modificando quelli esistenti
la pista è tutta stuccata x il 60%
c'è un siustema centrale di rilevazione tempi con monitor e sistema di amplificazione e sulla pedana ci sono altri 2 monitor che servono ai piloti per vedere i tempi sul giro ....ogni qual volta un pilota si migliora viene emesso un beep ....
poi' c'è un monitor appeso a una parete di servizio che serve a chi non corre per vedere la classifica generale
la pista è ubicata in centro a milano in un locale di 200 mq
è il nostro gioiello .....è veloce ritmica e non difficile
è ben gommata e le macchine hanno un'ottima tenuta ......unico handicap che essendo montata su base di legno
col variare della temperatura si modifica e come nella realtà a seconde delle condizioni climatiche la pista risulta piu' o meno veloce ....
abbiamo anche una piccola pista da rally fatta con sassi e roccia veri !!!!!
ciao a tutti
renato

- Informazione Pubblicitaria -

Che lavoraccio, siete stati prorpio in gamba! Ancora complimenti! :Cool!!!:

Re: Mini raduno per i Milanesi

max -Magenta-
un raduno nella mia zona non sarebbe male...

max ha detto:
max -Magenta-
un raduno nella mia zona non sarebbe male...

Max ... ti aspettiamo qui sotto !

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

I mini raduni per i Milanesi sono rimandati a Settembre . :grinser005:

A settembre quando? Il 14 c'e' quello nazionale......... :smiley_004:

X