stemma anteriore e posteriore

gustavo

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2009
29
0
1
58
cs
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti voi , qualcuno sa dirmi come cambiare gli stemmi della pantera sia posteriore che anteriore e in particolare quello davanti va cambiato con tutto il baffo , grazie...:decoccio:
 
Salve a tutti voi , qualcuno sa dirmi come cambiare gli stemmi della pantera sia posteriore che anteriore e in particolare quello davanti va cambiato con tutto il baffo , grazie...:decoccio:

Se vuoi si puo' trovare su' ebay, solamente lo stemma e non c'e' bisogno di cambiare il baffo, e con 20 euro circa te la cavi. Invece se lo vuoi originale devi prendere stemma e baffo e spenderesti all'incirca sui 70-80 euro. A te la scelta.
 
Si ma io vorrei sapere tecnicamente come si toglie sia quello davanti che quello di dietro
 
ciao
quadri è già stato molto esauriente
cambiarli è facile: con un cacciavite buchi al centro e fai forza per scollare (non ci sono incastri vari), pulisci il biadesivo rimasto e incolli il nuovo stemma
io l'ho fatto qlc tempo fa (descrivo il ttto nel mio garage) e il risultato è ottimo
 
ciao..per sostituire lo stemma anteriore,apri il cofano,e ti trovi due dadi da svitare,lo stemma si toglie con i due baffi...tempo 3 minuti..costo stemma 70 euro circa
quello posteriore,se hai la berlina,devi togliere il rivestimento all interno del baule(dove si trova lo stemma,la parte che si apre).e sotto al rivestimento ti trovi i soliti due dadi da svitare..tempo 10 minuti..costo stemma 35 euro...i gancetti che sostengono il rivestimento al 90 per cento si potrebbero rompere....costo gancetti 3 euro,pacchetto da 6 in un qualsiasi ricambista...spero di esserti stato d aiuto..
 
qst va bene se cambi stemma e supporto/baffi
solo lo stemma non comporta lo smotare niente

alle pagg 27/28 del mio garage ci sono tutte le informazioni
 
si si lo so...ho dato una spiegazione x la sostituzione completa, rimontando poi quelli originali..
icon32.gif
 
Carissimo ziopalm mi puoi spiegare come arrivare a 27 28 del tuo garace scusami anticipatamente ma sono nuovo del forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto come dice camionaro
Oppure andare nella sez garage, sottosez 159, cercare il topic aperto da me e andare a pag 27....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2