stemma anteriore e posteriore

ciao gustavo.lo stemma si cambia da solo senza il baffo,è incollato.io l'ho' preso su ebay con tutta la spedizione èra sui 12 euro.per levare il vecchio parlo per quello anteriore,gli fai un buco di lato sempre sullo stemma,in modo che non rovini il baffo ci infili un punteruolo,un cacciavite e lo estrai.per quello posteriore se non ha l'apertura bagaglio uguale.se ha l'apertura bagaglio non so'

ricordo che sulla GT era un pezzo unico sulla 59 nn ci scommetterei, ma credo anche quello , xlo meno l'originale ...

SCUSA.rob ma se leggi ho' scritto che lo stemma anteriore si cambia solo quello senza il baffo ( è sicuro l'ho' fatto personalmente)

- Informazione Pubblicitaria -
Concordo con ernestus, se prendi quello che ti ha consigliato, cambi solo lo stemma, ed è semplicissimo farlo. Invece se lo ordini originale ti vendono stemma e baffo.

SCUSA.rob ma se leggi ho' scritto che lo stemma anteriore si cambia solo quello senza il baffo ( è sicuro l'ho' fatto personalmente)
SCUSA ernes ma se leggi ho scritto pezzo unico ,l'originale , poi tutto si può fare....no ????

X