Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno apprezzato il mio "sforzo", peraltro piacevole, di porre su questo topic sia le foto che il video che fo girato durante questo raduno. Un profondo dispiacere per quanto accaduto a V6-MO, di cui avevo già avuto notizie dalla sua stessa persona, con l'augurio che dopo questo malaugurato incidente la bella 156 GTA possa, e ne sono certo, ritornare come prima nella sua livrea.
 
Ciao a tutti amici “Alfisti”, dopo aver chiesto l’autorizzazione a “BladeGTA” posto qualche foto e qualche piccolo commento sulla giornata che da un punto di vista prettamente organizzativo e di luoghi visitati è stata semplicemente fantastica, mentre dal punto di vista personale purtroppo non è stata il massimo visto quello che mi è capitato.-
Purtroppo in data 21-06-2014, alle ore 12,30 circa, in località Montebelluna, in via MONTELLO, durante uno spostamento da una località all’altra di questo bellissimo raduno, uno sconsiderato utente della strada, a bordo di una Ford KA, a deciso di porre fine al mio Raduno, almeno per quanto riguarda la mia bellissima “GTA”.- Con una certa commozione posto qualche foto di come è stata ridotta la mia amata “Alfa”.- Per ulteriori approfondimenti se lo volete, potete andare nel mio garage https://forum.clubalfa.it/gta/61401-alfa-romeo-156-gta-3-2-v6-24v-berlina-nero-pastello-2003-mo.html e vedere altre foto e dinamica dell’incidente stesso, inoltre, per chi non la conosceva, nel mio garage ovviamente ci sono le foto di come era la mia "GTA" prima dell'incidente.- Ringrazio “BladeGTA” di avermi autorizzato a postare il presente post.- Come ho già fatto nel mio garage, rinnovo il mio ringraziamento a tutti gli amici “Alfisti” che in occasione dell’incidente mi sono stati vicini, lo stesso BladeGTA che si è precipitato sul posto subito dopo l’incidente, ICEFEDE che si è dato da fare per il recupero e si è interessato anche dopo, della mia “Alfa”, grazie a Giulietta2010 che ha portato in giro per il resto del Raduno a me e alla mia compagna sulla sua Giulietta, l’allegro AlbyAlfa e tutti gli altri che conoscevo e che ho conosciuto in quei due giorni che mi sono stati vicini facendomi sentire meno angosciato da quello che è accaduto alla mia amata “GTA”.- Grazie per la vostra attenzione e chiedo scusa se con questa notizia e con queste foto o forse portato un po’ d’amarezza in una discussione che invece deve essere allegra per un avvenimento così importante e bellissimo come il Nazionale, organizzato in maniera eccellente, ma mi sembrava giusto portarvi a conoscenza di quanto accaduto.- Tornando al raduno, rinnovo i ringraziamenti già fatti in altre occasioni, alla magnifica organizzazione e parlo anche a nome di altri miei amici “Alfisti” che sono rimasti deliziati da tanta accortezza, pignoleria, (che non guasta mai) e precisione nell’organizzare il tutto.- Il Gruppo è sempre stato unito nel suo lungo cordone, mentre sfilava per le strade delle località visitate.- Quindi ancora un grazie agli organizzatori che sono stati semplicemente impeccabili.-

farm3.staticflickr.com_2917_14495394596_a112306b4e_m.jpg
farm4.staticflickr.com_3879_14332046907_79d2c68f59_m.jpg

So che è brutto ma non preoccuparti... l'importante è che tu non ti sia fatto male... l'auto con il tempo... si aggiusta.
 
Vi linko i video fatti nelle due giornate

[video=youtube;lgZFc0rdSSs]https://www.youtube.com/watch?v=lgZFc0rdSSs[/video]

[video=youtube;NrqayHw8lBY]https://www.youtube.com/watch?v=NrqayHw8lBY[/video]

[video=youtube;wNVRXwM-VF8]https://www.youtube.com/watch?v=wNVRXwM-VF8[/video]

@V6-MO Spero che tu riesca a metterla a posto per il prossimo raduno di quest'anno :: Abbraccio :.
 
bei video deckard, grazie :)
 
Ragazzi io pultroppo non sono potuto venire ma vorrei dire che questi raduni alfa trovo che siano una bellissima iniziativa ma proverei a proporre di farli verso il centro italia in modo che siamo piu o meno tutti vicini per avere molti piu appassionati e rendere il raduno molto piu numeroso
 
Buona sera a tutti!!! Volevo ringraziare innanzitutto gli organizzatori di questo bellissimo raduno e tutti i partecipanti per la splendida giornata passata insieme!!! Percorso e paesaggi splendidi, pranzo fantastico, posso dire di aver trascorso una bellissima domenica grazie a voi tutti e mi sono divertito tanto!!! Adesso leggendo sono venuto a sapere dell'incidente accaduto a V6-MO mi dispiace tantissimo e spero che tu riesca a metterla a posto al più presto e speriamo che non abbia nient'altro di grave a parte i danni visibili!!! Un saluto a tutti ed alla prossima!!!! :decoccio:
 
Ragazzi io pultroppo non sono potuto venire ma vorrei dire che questi raduni alfa trovo che siano una bellissima iniziativa ma proverei a proporre di farli verso il centro italia in modo che siamo piu o meno tutti vicini per avere molti piu appassionati e rendere il raduno molto piu numeroso

Ciao "Ugo3D", ovvio che tu essendo del centro punti ad organizzare i raduni in detta zona e la cosa è comprensibile, ma vedi il Forum è basato su tante Regioni, cioè ognuno puo' organizzare il Raduno nella propria zona e non solo quello Nazionale ma tanti altri Raduni.- Questo era del Nord Italia, come dice il titolo della discussione, dove ovviamente possono partecipare anche gli utenti di altre Regioni.- Ad esempio in Calabria c'e' stato quello del Sud e così via.- Questo lo si fà principalmente per rendere più facili gli spostamenti degli utenti residenti al Nord Italia.- Facendolo al Centro sicuramente gli utenti più a Sud (Calabria Sicilia Puglia ecc.) difficilmente parteciperebbero, così come quelli del Nord.- Poi magari in Centro alcuni utenti non vogliono o non possono partecipare e quindi si rischierebbe che al Raduno Nazionale organizzato in Centro Italia vadano solo pochissimi Utenti.- Da quello che ho potuto vedere in questi anni di iscrizione al Forum il Raduno Nazionale è organizzato appunto in diverse zone d'Italia.- Quindi se la Sezione Marche o Umbria o Lazio vuole organizzare un raduno Nazionale ovviamente lo puo' fare, come è successo quest'anno in Calabria e in Veneto.- In sostanza il raduno Nazionale non è uno solo ma sono tanti, o meglio dire, possono essere tanti, ognuno in una zona d'Italia.-

Ciao "Gyba5G", grazie.- Quello che dovevo fare l'ho fatto, adesso non resta che aspettare ed i tempi sono abbastanza lunghi.-
 
Fra qualche giorno carico i miei spezzoni del tratto Enego ( Piazza ) - Asiago !
 
Scusate il super ritardo, ma alla fine qualcosa sono riuscito a montare :p
Ciaoo !!

[video=youtube;X0mq-vChq4g]https://www.youtube.com/watch?v=X0mq-vChq4g&feature=youtu.be[/video]

PS: Iscrivetevi e lasciate tanti pollicioni verdi !! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la manifestazioe, conosco questi posti fantastici tramite raduni varadero club ed fjr club, spero al prossimo di parteciparvi con l'alfa club...a presto.