Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Beh giornata da ricordare !
Un ringraziamento si deve a tutti alla fine, dagli organizzatori in primis, e di seguito agli organi rappresentanti Alfa Romeo e a tutti noi appassionati, ognuno di noi ha portato un piccolo gioiello da aggiungere al mosaico dell'evento, ed è questo che conta !

Un grande Raduno, accompagnato da grandi personalità, buon cibo, grandi partecipanti e soprattutto gradi Alfa Romeo !

Nonostante piccoli intoppi che sono sempre all'ordine del giorno ( e non attribuibili assolutamente agli organizzatori ), tutto questo lavoro è stato grande, ma veramente grande, ben fatto e di bell'effetto, a partire dal posto, che in assoluto, con una giornata Top del genere, si è rivelato uno dei migliori che avreste potuto mai scegliere !

Che dire, è il mio primo Raduno con la mia SBK ( in verità mezzo, perchè sono partito al 22 :p ) però davvero,
C O M P L I M E N T I e G R A Z I E !

Alla Prossima !
 
Prima di tutto ringrazio anchio delle belle giornate e poi volevo dire a tenerone che si è dimenticato di salutare anche il sotto scritto che era presente e sicuramente ci siamo anche parlati.
Ringrazio a federico che a portato la 4c e del coraggio che ha avuto a portarla in mezzo alla gente sei veramente grande.
Poi come già detto da altri ringrazio anchio livio che ci ha fatto provare un bel prodotto "metabond" che mi ha fatto risparmiare veramente tanto quando sono tornato a belluno.
Per chi non ha capito chi sono mi firmo solo ora
renato iudica
scuderia bellunese alfa romeo
Orpo....chiedo venia!!
Eravate in tantissimi e chiedo scusa a coloro che non ho menzionato e/o salutato ma non l'ho fatto volontariamente!
La memoria talvolta mi abbandona, penso siano i segnali dell'età che avanza, cosi' come gli anni di Ambra che ormai sono a quota 13 ma la vecchietta non molla pappandosi 1000km in 2giorni :p
Siccome non sono su FEISBUK, se puoi metti foto della tua faccina cosi' ti riconosco :)
 
Buon giorno a tutti gli Amici Alfisti ed un sentito ringraziamento a Icefede e BladeGTA che hanno organizzato il raduno. Molto piacere inoltre avere rincontrato dei vecchi amici. Ho scattato alcune foto che spero possano essere di vostro gradimento.

DSCN1110[1].jpgDSCN1112[1].jpgDSCN1113[1].jpgDSCN1114[1].jpgDSCN1115[1].jpgDSCN1116[1].jpgDSCN1117[1].jpgDSCN1119[1].jpgDSCN1120[1].jpgDSCN1121[1].jpgDSCN1122[1].jpgDSCN1123[1].jpgDSCN1125[1].jpgDSCN1127[1].jpgDSCN1131[1].jpgDSCN1135[1].jpgDSCN1136[1].jpgDSCN1137[1].jpgDSCN1141[1].jpgDSCN1142[1].jpgDSCN1143[1].jpg
 
Ultima modifica:

ecco le foto che aspettavo... peccato non esserci potuto essere....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


ecco le foto che aspettavo... peccato non esserci potuto essere....
 
Ciao a tutti Alfisti, voglio anch'io ringraziare Federico e Massimiliano per l'organizzazione del raduno, che malgrado sia arrivato solo ad Asiago nella fase finale del raduno ho potuto conoscere nuove persone e ammirare con grande soddisfazione tutte le meravigliose Alfa Romeo presenti all'evento!!
Grazie ancora, la prossima volta cercherò di partecipare sin dal primo giorno godendomi a pieno il raduno!!!
 
Ciao a tutti,

anche se in ritardo vorrei lasciare il mio commento... è il mio primo raduno e devo dire che l'organizzazione è stata impeccabile (a parte la difficoltà nel trovare il ristorante ad Asiago... tranquillo Federico stò scherzando..)..

tracciato da Feltre ad Asiago bellissimo.. (se l'avessi fatto con la mia vecchia 166 2.0 avrei fatto un colonna impressionante..la salita non era la sua strada preferita...).

Curvando tra un tornante ed il successivo è stata veramente una grande emozione vedere il "BISCIONE" delle alfa guidate da veri appassionati.

Bella anche la location di Enego con la piazza completamente riempita dal nostro marchio preferito.

Tutte le foto fatte saranno disponibili su questo sito?

non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento...

ciao a tutti

Mauro :D
 
Buon pomeriggio. Ho realizzato questo breve video del Raduno Nazionale a bordo della mia Spider 1750 TBi
Spero sia di vostro gradimento.:D

[video=youtube_share;BKDAl80IL0o]http://youtu.be/BKDAl80IL0o[/video]
 
Io spero di finire di caricare su youtube gli ultimi due video appena finisco di litigare con il fisheye della gopro...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti amici “Alfisti”, dopo aver chiesto l’autorizzazione a “BladeGTA” posto qualche foto e qualche piccolo commento sulla giornata che da un punto di vista prettamente organizzativo e di luoghi visitati è stata semplicemente fantastica, mentre dal punto di vista personale purtroppo non è stata il massimo visto quello che mi è capitato.-
Purtroppo in data 21-06-2014, alle ore 12,30 circa, in località Montebelluna, in via MONTELLO, durante uno spostamento da una località all’altra di questo bellissimo raduno, uno sconsiderato utente della strada, a bordo di una Ford KA, a deciso di porre fine al mio Raduno, almeno per quanto riguarda la mia bellissima “GTA”.- Con una certa commozione posto qualche foto di come è stata ridotta la mia amata “Alfa”.- Per ulteriori approfondimenti se lo volete, potete andare nel mio garage https://forum.clubalfa.it/gta/61401-alfa-romeo-156-gta-3-2-v6-24v-berlina-nero-pastello-2003-mo.html e vedere altre foto e dinamica dell’incidente stesso, inoltre, per chi non la conosceva, nel mio garage ovviamente ci sono le foto di come era la mia "GTA" prima dell'incidente.- Ringrazio “BladeGTA” di avermi autorizzato a postare il presente post.- Come ho già fatto nel mio garage, rinnovo il mio ringraziamento a tutti gli amici “Alfisti” che in occasione dell’incidente mi sono stati vicini, lo stesso BladeGTA che si è precipitato sul posto subito dopo l’incidente, ICEFEDE che si è dato da fare per il recupero e si è interessato anche dopo, della mia “Alfa”, grazie a Giulietta2010 che ha portato in giro per il resto del Raduno a me e alla mia compagna sulla sua Giulietta, l’allegro AlbyAlfa e tutti gli altri che conoscevo e che ho conosciuto in quei due giorni che mi sono stati vicini facendomi sentire meno angosciato da quello che è accaduto alla mia amata “GTA”.- Grazie per la vostra attenzione e chiedo scusa se con questa notizia e con queste foto o forse portato un po’ d’amarezza in una discussione che invece deve essere allegra per un avvenimento così importante e bellissimo come il Nazionale, organizzato in maniera eccellente, ma mi sembrava giusto portarvi a conoscenza di quanto accaduto.- Tornando al raduno, rinnovo i ringraziamenti già fatti in altre occasioni, alla magnifica organizzazione e parlo anche a nome di altri miei amici “Alfisti” che sono rimasti deliziati da tanta accortezza, pignoleria, (che non guasta mai) e precisione nell’organizzare il tutto.- Il Gruppo è sempre stato unito nel suo lungo cordone, mentre sfilava per le strade delle località visitate.- Quindi ancora un grazie agli organizzatori che sono stati semplicemente impeccabili.-

farm3.staticflickr.com_2917_14495394596_a112306b4e_m.jpg
farm4.staticflickr.com_3879_14332046907_79d2c68f59_m.jpg