Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

IMG_0595.JPG


Fame
 
e qua non ti seguo....
Scusa Zio, ma sei calabrese e non mangi il morzello? :eek:
Allora sono più terrone io!:D:D:D
Sono già stato insignito del titolo honoris causa quando il mio collega calabrese mi ha visto mangiare la 'nduja artigianale fatta da sua zia
:backpain-
 
Eh, calabrese anche io ma trippa e anche le ventricelle di stocco non le gradisco. E anche mio padre. Ma siamo terroni comunque [emoji317][emoji317]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Io mangio trippa, frattaglie, nervetti, fegato, cuore, rognone, polmone, cervella... tutto!
Peccato che ormai certi piatti tradizionali in giro è difficilissimo trovarli... certe cose non a tutti piacciono, alcuni non li assaggiano nemmeno perchè hanno schifo all'idea di mangiare ad esempio la cervella, ma per quelli a cui piacciono sono veramente un must!
 
  • Like
Reactions: merk, Ninime e GMG
Complimenti! [emoji33] [emoji16] [emoji106] [emoji23]
Lingua?
Di manzo ottima nei bolliti con salsa verde[emoji41]
 
  • Like
Reactions: Stryder
Complimenti! [emoji33] [emoji16] [emoji106] [emoji23]
Lingua?
Di manzo ottima nei bolliti con salsa verde[emoji41]
Claro che sì, ottima con la salsa verde. Ovviamente nel bollito misto non deve mancare il piedino di porco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cosa che non sono mai riuscito ad assaggiare è la mammella della mucca, si fa ripiena tipo polpettone ma ormai è introvabile. Anche le balle del toro mi piacerebbe assaggirle, ma mi dispiacerebbe un po' per il toro, non lo trovo molto rispettoso nei suoi confronti...
 
  • Like
Reactions: broken