Richiesta info SalsoCar SalsoMaggiore T. (Parma)

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,516
19,530
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Alfisti, chi é della zona e conosce questa concessionaria piuttosto antica e dall'aria abbandonata con annessa officina autorizzata e ricambi.


Ci lavorano dentro in due. Il capo officina originario di Crotone "e si sente pure" e un ragazzo...

Ci sono passato qualche ora fa, e mi farebbe piacere avere qualche recensione in merito...

A me sembrano che sappiano il fatto loro, i ponti non si contano, le Alfa pure.. Una Spider 2.0 Twin Spark con la testa rifatta, dime blocca cammes e comparatore...però il capo officina mi ha demoralizzato sul fatto o meno di rifare la distribuzione alla mia 156...

"Te lo dico anche contro il mio interesse, non li vale la macchina"

Questa frase unita al resto della "location" mi ha lasciato un vuoto dentro ..

P_20180525_161814.jpg


Notare la corvette in fondo..

156 crosswagon Q4 sul ponte...

Brera 3.2 appena scesa

P_20180525_161814.jpg
P_20180525_161821.jpg
P_20180525_161828.jpg



La 145 1.6 TS abbandonata... Che tristezza vederle così... Uguale identica alla mia ex.. Interni lusso...
P_20180525_161836.jpg
P_20180525_161839.jpg
P_20180525_161846.jpg
P_20180525_161857.jpg
 
Purtroppo oltre quello che ho scritto sul bar, non saprei...
Ma come dicevo, non era una attività piccola.
 
Kormrider scendi in Sicilia compriamo i pezzi che te la fa il mio meccanico...

i pezzi ce li ho già, da 2 anni che li avevo presi da Mic Lanci..

A parte gli scherzi
ad agosto é aperto??
 
Scusa ma perché non conviene far la distribuzione al 156?
 
Scusa ma perché non conviene far la distribuzione al 156?


perché secondo lui non li vale la macchina

600-800 di spesa

"è un 2.0 con la cinghia contralberi, cuscinetto e tenditore in più..."

Comunque non importa, io ho già i pezzi 670 e rotti euro comprati qui sul forum nella sezione vendite da MicLanci

Voglio solo trovare l'officina giusta che non mi faccia storie... E mi garantisca il lavoro...
 
C’è ne sono in giro che Fanno lavoro con pezzi del cliente magari si fanno pagare un po’ di più perché non guadagnano sul ricambio ma di solito se si chiede quasi tt ti fanno il lavoro...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Voglio solo trovare l'officina giusta che non mi faccia storie... E mi garantisca il lavoro...

...mah...già che ci sei senti Schiaretti e Folezzani di Langhirano.
Se ci passi...non svenire quando vedi l'esposizione sul retro [emoji41]
 
  • Like
Reactions: kormrider
...mah...già che ci sei senti Schiaretti e Folezzani di Langhirano.
Se ci passi...non svenire quando vedi l'esposizione sul retro [emoji41]
Ciao vuoi un consiglio trova un officina ke riparano camion xke 90 % le fanno le riparazione con i tuoi pezzi xke essendo ke trattando con mezzi pesanti nn fanno storie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
conoscevo la concessionaria anni fa quando era ancora concessionaria per la vendita, ora è solo concessionaria per l'assistenza. È una concessionaria storica della zona. Però da quel che hai scritto mi pare di capire che abbia cambiato proprietà. Non saprei comunque darti un'opinione perché sono anni che non ho più contatti. La risposta che ti ha dato il meccanico e cioè che non ti conviene rifare la distribuzione ovviamente non ha nessun senso. Credo che abbia risposto così solo perché non aveva voglia di fare il lavoro con parti procurate da te.
 
  • Like
Reactions: kormrider