AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Hai fatto mappa a motore nuovo? Se si dopo che il motore si assesta potrebbe cambiare qualche parametro e dare questi errori... contatta mappatore che controlla per bene...
 
No, a 60mila e fino ad oggi 0 problemi al motore...ora ne ho 107mila...
 
Ho cambiato cell e ora non vedo più riquadro mini con altre app in esecuzione.. ( Lg G7 thinq e app navigazione Here) ho gia inviato log con mail...
 
Ciao ragazzi ho un alfa Giulia 2.2 gasolio. Ho installato L applicazione e ho constatato L ottimo funzionamento . Ho acquistato la versione pro e non si collega più col dispositivo . Penso che le cose non siano collegate ma non riesco a capire perché L app non comunica con l elm327 perché allo stesso istante se passo a torque in meno di un secondo si collega . Avete riscontrato altre volte difficoltà ?
 
Problema risolto . Ho disinstallato L applicazione e poi reinstallata! Tutto risolto
 
  • Like
Reactions: molly65
Salve...ho letto abbastanza pagine precedenti prima di chiedere...la mia domanda è i protocolli per Giulietta disel 1.6 120 del 2018 sono gli stessi dei precedenti ? Stavo cercando qualcosa di economico da associare ad alfa dpf per monitorare le rigenerazioni del particolato.
Grazie
 
Ho notato che con la radio accesa e il cellulare collegato in bluetooth l'app non si collega subito all interfaccia ma occorre fare più tentativi. Capita a tutti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno ho l'applicazione alfa dpf pro con adattatore che consigliano Konnwei kw 902, ma non riesco a collegarlo con il telefono e neanche con il tablet.E' capitato a qualche altro...