Campagna 6249 / 1 / 01 - cosa mi dite?

Ieri ho notato con grande stupore che il computer di bordo mi segna una media di 15.4 km/l :eek:...non so se l'aggiornamento può aver comportato qualcosa, ma come scritto anche sopra, dopo una settimana i consumi erano normali mentre ora sono saliti drasticamente (ovviamente il modo di guidare è sempre lo stesso, cosi come i tragitti che compio, pure il clima lo avevo sempre acceso sia in estate che in inverno)
 
Dopo un paio di mesi posso affermare che l’aggiornamento :

- non cambia l’erogazione in dynamic fino alla 3 marcia, poi diventa più moscia rispetto a prima, la 6 fa veramente pena, erogazione moscia , non mi piace proprio, prima in 6 era ancora una favola.

- i consumi sono rimasti invariati, sempre alti , in autostrada a 130km/h in piano il consumo è 16 km/L agghiacciante.
 
  • Like
Reactions: kormrider e DoM84
con mio sommo dispiacere devo confermare che dopo l'aggiornamento la macchina è irriconoscibile , il TCT tira le marce senza motivo....tende a scalare troppo prima ....in Dinamic sembra di essere in formula uno....tira la 5 fino a 160Km orari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ma l'aggiornamento è solo per le versioni 2019 in poi con la supercazzola
euro 6 d temp??