la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

secondo film di qll che dovrebbe essere un trittico delle imprese del genio del male in calzamaglia nera.
personalmente mi è piaciuto di più il primo ma qst non è cmq un brutto film, anzi. è forse un pò più statico. ma cmq ben fatto.
rimango del parere che miriam leone bionda perde e qst nuovo diabolik boh...

ps nel cast fanno la loro porca figura una alfetta blu, una giulia vinaccia e una montreal arancione
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Visto anche io
pure uno Spider Duetto Alfa, nello sfondo di una scena....
e una GT parcheggiata
Il primo è molto aderente al primo fumetto, questo ha qualche scena più dinamica rispetto alle scene quasi bloccate del primo
Entrambi belli!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
l'altra sera ho visto
film che racconta un pezzo della storia del cinema. dura 3 ore ma si fa guardare. buon cast

mi son dimenticato di mettere
tra qll visti
mmm storia abbastanza surreale. potrebbe pure essere vero
 
Ho visto "Black Panther Wakanda Forever", mah.... Senza infamia e senza lode.
Però c'è un aspetto che io ho considerato molto negativo.
Ci sta che abbiano fatto morire Pantera Nera ( consentitemi di non chiamarlo Black Panther dato che per noi che siamo cresciuti con i fumetti Corno della Marvel è sempre stato Pantera Nera), dato che purtroppo l'attore che lo impersonava è morto veramente (RIP), ma lo stravolgimento del personaggio di Namor proprio non mi è piaciuto. È evidente che Disney cerchi di compiacere la comunità latino americana (dai sondaggi fatti sembra che siano più fruitori di film rispetto ad altri), ma trasformare Namor in una sorta di energumeno messicano con barba, baffi e osso al naso mi è sembrato troppo. Il personaggio di Namor sarebbe stato sicuramente (molto) più vicino all'originale a fumetti utilizzando un attore orientale o, mi verrebbe da dire, un qualsiasi altro attore. Poi ho anche scoperto che Namor non si pronuncia (come credevo) Nàmor, ma Namòr, che detto così mi sembra anche un nome da pirl@.

Black-Panther.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
non ho visto qst nuovo marvel perchè il personaggio di black cioè pantera nera non mi ha catturato. non lo conoscevo prima di vederlo negli avengers e non mi è piaciuto
 
non ho visto qst nuovo marvel perchè il personaggio di black cioè pantera nera non mi ha catturato. non lo conoscevo prima di vederlo negli avengers e non mi è piaciuto
Questo nuovo film però è per quasi tutto il tempo "privo" di Pantera Nera, che arriva solo verso la fine (ovviamente con altro personaggio quale alter ego).
 
Questo nuovo film però è per quasi tutto il tempo "privo" di Pantera Nera, che arriva solo verso la fine (ovviamente con altro personaggio quale alter ego).
ah. quindi è un prequel ed è la storia di pantera nera?
 
ah. quindi è un prequel ed è la storia di pantera nera?
No, non è un prequel è il continuo del precedente che inizia con la morte per una non ben definita malattia di T'Challa e il film si svolge per la maggior parte senza una pantera nera. Poi diventa Pantera Nera (una nuova Pantera Nera) un altro personaggio della storia. Però non voglio svelare più di tanto per non spoilerare troppo, cosa che magari può non essere gradita a chi volesse vedere il film.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto