ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,862
- 27,342
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Teoricamente erano date come canbusdevi mettere qll canbus con resistenza
purtroppo non tutte poi lo sono.. stessi problemi avuti sulla 159Teoricamente erano date come canbus
Visualizza allegato 247690
Montato fari a led,tutto osram.. ancora da regolare di fino,ma ottima luce..in sequenza posizione, anabbagliante e abbagliante
Le posizioni danno errore
Eh già..lo fa anche sulla mia Astrapurtroppo non tutte poi lo sono.. stessi problemi avuti sulla 159
Abbagliare gli altri no..usata anche stasera e nessuno mi sfanala..che non sia distribuita al meglio,vero.. purtroppo oggi mi hanno tamponato con la mia e mi hanno fatto abbastanza danni,appena posso lasciare la 147 dal meccanico (ora è l'unica auto che abbiamo) faccio sistemarePer esserci luce c'è ma mi pare che abbia una distribuzione non proprio corretta, soprattutto il faro destro....
Conclusione, rischio di disturbare il prossimo e avere poca luce dove serve (banchina destra).
Nel tamponarmi mi hanno rotto anche il telaioche è successo alla bici?
Ammazza, bel danno... solidarietà e spero che l'assicurazione risponda anche della biciVisualizza allegato 247725
Visualizza allegato 247724
Visualizza allegato 247728
Visualizza allegato 247730
Piangete con me..la mia auto,la mia bici,il motore della 147..domani se ne va in un'officina consigliata e convenzionata dal club alfa romeo Brescia per capire cosa può avere
non avevo collegato i 2 post.. cazzarolaNel tamponarmi mi hanno rotto anche il telaio