Rumore dischi freno anteriori

Matteo Frank

Nuovo Alfista
5 Giugno 2023
5
3
2
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Delle volte, maggiormente quando la tonale è in elettrico, che i dischi facessero un rumore metallico, come se le pinze del freno si azionassero ma ovviamente senza premere il pedale del freno. è un rumore abbastanza forte quasi impossibile da non sentire . Anche a voi?
 
Delle volte, maggiormente quando la tonale è in elettrico, che i dischi facessero un rumore metallico, come se le pinze del freno si azionassero ma ovviamente senza premere il pedale del freno. è un rumore abbastanza forte quasi impossibile da non sentire . Anche a voi?
Benvenuto, non aprire discussioni fotocopia. E prima di aprire una discussione verifica se l’argomento è già trattato, nel caso usa la discussione già trattata
 
non mi sembra di aver trovato la stessa mia situazione. se possibile mi condivida l'argomento con risposte
 
  • Like
Reactions: Ale1975
 
non mi sembra di aver trovato la stessa mia situazione. se possibile mi condivida l'argomento con risposte
Il buon senso dice che prima di pubblicare un post su di un argomento si vada a cercare con la funzione "cerca" se esiste una discussione gia' aperta.
Per ogni dubbio/perplessita' c'e' l'apposita sezione sull'uso del forum. E 'utilissima ed e' pure gratuita.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao! Ho ritirato oggi la mia tonale e mi sembra di avere lo stesso problema di rumore. Hai risolto? Nelle altre discussioni non mi sembra di aver trovato risposte a questo problema. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Ho ritirato oggi la mia tonale e mi sembra di avere lo stesso problema di rumore. Hai risolto? Nelle altre discussioni non mi sembra di aver trovato risposte a questo problema. Grazie
Ma l'officina e' stata interpellata??