Bartoli mi ha fatto lo scarico inox della delta a fine 1993. A distanza di quasi 30 anni e' ancora perfetto.Anche tu da Bartoli!! Ma quanto e' bravo?? Un artista ed un professionista.
Bartoli mi ha fatto lo scarico inox della delta a fine 1993. A distanza di quasi 30 anni e' ancora perfetto.Anche tu da Bartoli!! Ma quanto e' bravo?? Un artista ed un professionista.
Sempre 100€?si anch'io, comunque ho preso spunto da te, ti ho copiato confermo, Bartoli e' un maestro nel suo lavoro.....
Si, circa 2 ore di lavoro 100 euro ,più che onesto direi.....Sempre 100€?
Si considerando che e' veramente un maestro artigiano.Si, circa 2 ore di lavoro 100 euro ,più che onesto direi.....
Scusa, ma cosa c'entra la ( tua?) collezione nel "mio" garage?? Dovresti scrivere altrove.......!!! NON puoi pubblicare a caso.....Collezione del Centenario Alfa Romeo | Subito
30 Modellini in scala 1/24 altrettanti fascicoli monotematici con la descrizione di ogni auto e di tutte le curiosità legate alla stessa, n. 10 volumi che ripercorrono il secolo di storia del marchio del Biscione. Tutto è allo stato impeccabile, intewww.subito.it
Le inserzioni sono vietate da regolamento se non sei iscritto Premium e se anche tu lo fossi vanno fatte solo nell'apposita sezione.Collezione del Centenario Alfa Romeo | Subito
30 Modellini in scala 1/24 altrettanti fascicoli monotematici con la descrizione di ogni auto e di tutte le curiosità legate alla stessa, n. 10 volumi che ripercorrono il secolo di storia del marchio del Biscione. Tutto è allo stato impeccabile, intewww.subito.it
Bellissima complimentiFinalmente ci siamo, oggi ho visto lo Stelvio in anteprima, giovedì dovrebbero arrivare le targhe e poi si parte..... ...... Vi anticipo un paio di foto fatte al volo.... Visualizza allegato 210906 Visualizza allegato 210907 Visualizza allegato 210908