Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 CV AT8 Q4 Sprint Grigio Vesuvio My23 (AP e RM).

ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulle prime modifiche estetiche apportate alla mia Stelvio:
- oscuramento vetri posteriori + lunotto
- scritte Q4 e Stelvio black
- logo ant+post GTAM

Visualizza allegato 276930Visualizza allegato 276931Visualizza allegato 276932Visualizza allegato 276934Visualizza allegato 276935Visualizza allegato 276936

in progress:
- cerchi 21 competizione bruniti (presi ma ancora da montare)
Visualizza allegato 276933
- profilo finestrini nero lucido al posto di quelli in gomma (presi ma ancora da montare)
- verniciatura in nero metallizzato di sottoparaurti + minigonne in plastica (preventivi sui 1000/1200 un po' altini devo dire)
Tutto bello 👍ma il logo GTAM lasciamolo alle vere GTAM 😊

• Like
Reactions: gigalfa
Tutto bello 👍ma il logo GTAM lasciamolo alle vere GTAM 😊
Poi su un diesel... 🫣🤣
Guarda sono sincero forse è l'unica cosa di cui non sono convinto al 100%... però volendo dare un look total black ai dettagli, mi sembrava più giusto andare sul logo bianco e nero gtam

• Like
Reactions: VURT
Poi su un diesel... 🫣🤣
Guarda sono sincero forse è l'unica cosa di cui non sono convinto al 100%... però volendo dare un look total black ai dettagli, mi sembrava più giusto andare sul logo bianco e nero gtam
Non metterlo 😊

• Like
Reactions: giaggio
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, complimenti per il tuo Stelvio. Mi trovo anche io nella tua stessa situazione, nel senso che ho preso uno Stelvio MY23 Sprint, stesso allestimento del tuo, ma in colorazione Grigio Moonlight. Ho già acquistato i loghi Q4 e STELVIO neri, cosi come farò oscurare i vetri posteriori.
Per quanto riguarda invece la verniciatura delle minigonne, archetti ecc ecc, hai fatto qualcosa?

E' una cosa che voglio fare anche io, ma tralasciando per un attimo la parte economica, mi hanno sconsigliato questa cosa in quanto così come sono, quelle parti non sono predisposte alla verniciatura e facendole, si rischierebbe di avere un lavoro che dopo poco tempo cominci a "sfogliarsi", dando problemi. Ho visto anche i ricambi predisposti (quelli della versione VELOCE), ma andiamo ad oltre 1000€ con verniciatura a parte.

Sto valutando eventualmente il wrapping con una pellicola simile al Nero Vulcano, ma da capire pro e contro...
Tienici aggiornato sui lavori in corso, cosi da farci un'idea!

Grazieeeeee

• Like
Reactions: giaggio
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulle prime modifiche estetiche apportate alla mia Stelvio:
- oscuramento vetri posteriori + lunotto
- scritte Q4 e Stelvio black
- logo ant+post GTAM

Visualizza allegato 276930Visualizza allegato 276931Visualizza allegato 276932Visualizza allegato 276934Visualizza allegato 276935Visualizza allegato 276936

in progress:
- cerchi 21 competizione bruniti (presi ma ancora da montare)
Visualizza allegato 276933
- profilo finestrini nero lucido al posto di quelli in gomma (presi ma ancora da montare)
- verniciatura in nero metallizzato di sottoparaurti + minigonne in plastica (preventivi sui 1000/1200 un po' altini devo dire)
Ciao.
Ottime modifiche.
Posso sapere il costo dei profili esterni nero lucido? Grazie

ciao, immagino non avevi i cerchi da 21" a libretto, quindi puoi descrivere come hai fatto ad aggiungerli ?
grazie

X