A seguire nel 2025 l’erede della Giulia

alfafranz

Super Alfista
4 Luglio 2023
434
421
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
che secondo quanto dichiarato da Imparato sarà solo elettrica, disporrà del 5G


mah
 
  • Triste
Reactions: CristianZio77
Grazie Imparato della ”brillante” decisione, così le nostre Giulia termiche e sopratutto benzina aumenteranno di valore
 
A che servono 1000 CV elettrici se dobbiamo inquinare meno e risparmiare su tutto?
Aumento di peso di 3 quintali minimo è una dinamica peggiore, quindi freni più grandi e magari a tamburo.
Ma aspettiamo questa involuzione tecnologica.
Tengo la Giulietta
 
Ciao ragazzi. Confermo che nel 2025 avremo per certo l'erede di Stelvio e nel 2026 dovrebbe arrivare l'erede di Giulia. Lavorando nel settore, posso dirvi che come già sapete saranno full electric (non so se saranno previste varianti ibride, per ora non so nulla) Inoltre, essendo i codici progetto totalmente diversi da quelli attuali, è prevedibile che si tratterà di pianali e piattaforme completamente differenti dalle attuali. Per cui saranno Giulia e Stelvio solamente di nome, la piattaforma sarà una STLA modulare.
 
Ciao ragazzi. Confermo che nel 2025 avremo per certo l'erede di Stelvio e nel 2026 dovrebbe arrivare l'erede di Giulia. Lavorando nel settore, posso dirvi che come già sapete saranno full electric (non so se saranno previste varianti ibride, per ora non so nulla) Inoltre, essendo i codici progetto totalmente diversi da quelli attuali, è prevedibile che si tratterà di pianali e piattaforme completamente differenti dalle attuali. Per cui saranno Giulia e Stelvio solamente di nome, la piattaforma sarà una STLA modulare.
Questo gia' si sapeva o perlomeno si supponeva.
 
Certo che con una specie di locomotore elettrico dal peso di almeno 2,5 tonnellate, è meglio che neanche si presentino al Nurburgring per tentare di replicare il record della Q...
Io leggo molto marketing in questi " annunci" tesi a sondare il gradimento del mercato.

A proposito: quante Grecale Folgore avete visto, sinora...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che con una specie di locomotore elettrico dal peso di almeno 2,5 tonnellate, è meglio che neanche si presentino al Nurburgring per tentare di replicare il record della Q...
Io leggo molto marketing in questi " annunci" tesi a sondare il gradimento del mercato.

A proposito: quante Grecale Folgore avete visto, sinora...?
Nessuna sono troppi veloci per riuscire a vederle