Replica Spoiler "QV style"

Ormai visto che probabilmente monterò l'originale ha senso che lo vernici con il lucido di cui si parlava per quello di aliexpress?
 
Mah non credo, penso che l'originale sia ben fatto e che non necessiti di protezioni aggiuntive, ma non avendolo mi rimetto all'esperienza di chi ce l'ha.
 
Eccolo arrivato in tutto il suo splendore
 

Allegati

  • 20240125_193913.jpg
    20240125_193913.jpg
    881.5 KB · Visualizzazioni: 49
Tanto roba, cifra finale se posso chiedere?
 
Tanto roba, cifra finale se posso chiedere?
300€ per lo spoiler e poi spedizione e assicurazione acquisti
Ho fatto un affare ahahah

Secondo Voi esistono gli adesivi di ricambio in alfa? Perché ho visto che ai lati è praticamente spugna ma non so se anche quella adesiva
 
Decisamente ottimo!, vediamo cosa trovo io. Sto valutando eventualmente di prenderne uno in ABS e farlo verniciare del colore della macchina che e' blu montecarlo.
Non dovrebbe uscire un cattivo risultato
 
Decisamente ottimo!, vediamo cosa trovo io. Sto valutando eventualmente di prenderne uno in ABS e farlo verniciare del colore della macchina che e' blu montecarlo.
Non dovrebbe uscire un cattivo ririsultato
Anche nero lucido non è male
 
Vero ma non avendo altri dettagli della macchina neri lucidi ho paura che stoni un po. Col carbonio e' un altra storia, sta bene sempre.
Dovrei fare le cornici porta nere lucide, forse cosi sarebbe piu' omogeneo
 
Forse le vendono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, è finalmente arrivato lo spoiler "QV style" che avevo ordinato il 28/12 su AliExpress.
Diciamo che dai ~1100€ dell'originale, ho risparmiato TANTO, con un risultato che mi piace moltissimo.
Intanto è vera fibra di carbonio e non è plastica cubicata (che detesto), il peso totale del pezzo sono 482g, aderisce perfettamente alle curve del portellone ed ha una eccellente finitura lucida.

Qui dove l'ho preso (totale che ho pagato: 137,48€ compresa spedizione): US $85.5 10% OFF|Carbon Fiber Rear Spoiler Boot Duck Wings for Alfa Romeo Giulia Spoiler 2015 2019 Trunk Trim Sticker Car Styling|Spoilers & Wings| - AliExpress

E qui qualche foto.
Nota, nelle foto sotto è solo appoggiato, non l'ho ancora fissato, cosa che farò con questo nastro 3M: https://www.3mitalia.it/3M/it_IT/az...3m/~/3M-VHB-5952/?N=5002385+3293242417&rt=rud che mi sono già procurato (e di cui ho eccellente esperienza)
Visualizza allegato 216485
Visualizza allegato 216486
Visualizza allegato 216487
Visualizza allegato 216488
Sembra ben fatto. Sono passati tre anni da questo post e relativo acquisto. È ancora a posto?
Io lo comprerei ma quel maledetto Aliexpress limita l'inserimento di alcuni paesi, tra cui il mio. Ho richiesto assistenza ma sono aperto ad altri suggerimenti