Buongiorno, sto per ordinare uno spoiler su Aliexpress da montare sulla mia giulia. ho letto tutto il thread ma avrei ancora qualche domanda
1. ho capito che conviente togliere l'adesivo preapplicato per metterne uno 3M. la cosa che non mi è chiara è: se poi volessi mai toglierlo riesco? perche dai vari post ho letto che per alcuni era consigliato non toglierlo perchè avrebbe rovinato la macchina, ma non capisco se è perchè hanno usato il 3M o perchè l'hanno incollato.
2. molti hanno riverniciato con un anti UV trasparente. io non ho un carroziere di fiducia. è consigliato farlo? c'è qualcuno che non l'ha fatto e a distanza di tempo sa dirmi se lo spoiler si è rovinato? quanto costerebbe la riverniciatura?
3. per fissarlo ho letto di non mettere l'adesivo sui vari buchi presenti sullo spoiler, ma ho anche letto che alcuni in alcuni punti (mi pare di capire sui bordi) li hanno lasciati senza adesivo per permettere alla condensa interna di uscire. Pareri e consigli per un perfetto montaggio?
Grazie mille a tutti!!!