QV 2018 vs QV 2024

Se economicamente non è un problema cambiala, ti ritroverai con ancora una vera Alfa prima dell'arrivo dei modelli elettrici.
Se parli di M4 stai strizzando l'occhio ai Coupé e allora purtroppo non hai scelta, devi cambiare marchio.
 
Ok ragazzi allora posso stare tranquillo con la mia se il chilometraggio non è un problema, ho visto tanti posti bellissimi con la mia QV e tante belle curve mi dispiace veramente tanto separarmene. Magari farò solo gli update ai fanali in futuro.
Se sei interessato a mantenere il valore dell'auto in futuro, non cambiare nulla. Come dice Jack Ryan, è un'auto che avrà sicuramente un intetesse storico e per mantenere il valore è importante che resti originale. A parte che leggendo i diversi post che trattano dei fanali della Giulia non sono ancora riuscito a capire se effettivamente i fanali a led migliorano la visione rispetto agli xenon 35w
 
  • Like
Reactions: candima61
Se sei interessato a mantenere il valore dell'auto in futuro, non cambiare nulla. Come dice Jack Ryan, è un'auto che avrà sicuramente un intetesse storico e per mantenere il valore è importante che resti originale. A parte che leggendo i diversi post che trattano dei fanali della Giulia non sono ancora riuscito a capire se effettivamente i fanali a led migliorano la visione rispetto agli xenon 35w
Credo che qualcosina migliorino ma credo sia una cosa per la maggior parte solo estetica/ moderna... la cosa che più mi preme ottimizzare è l'infotainment unica pecca di questo modello 2018
Se economicamente non è un problema cambiala, ti ritroverai con ancora una vera Alfa prima dell'arrivo dei modelli elettrici.
Se parli di M4 stai strizzando l'occhio ai Coupé e allora purtroppo non hai scelta, devi cambiare marchio.
Economicamente non è un grosso problema, chiaro se posso evitare di buttare soldi evito, ma diciamo che in un modo o in un altro una QV la voglio tenere a vita quindi sto valutando.
 
  • Like
Reactions: Misano210
eng-custom 3000€
Ho visto ma mi sono informato con il venditore e a quanto pare sulle quadrifoglio sul lato destro va fatta una modifica nel faro per poter inserire i led, per via dei cablaggi non si incastrano facilemente
 
Ma una domanda se devo operare sulle luci come può essere il cambio dei fari devo scollegare la batteria vero? Basta scollegare solo il polo negativo?
 
Io prenderei la nuova così riparti da " zero" :cool:
 
  • Like
Reactions: Qv_trophy
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la prenderei nuova, e a dire la verità ne voglio ordinare una anch'io, da tenere accanto alla Stelvio.
Qualcuno sa finché sarà ordinabile? Ho letto che sarà in produzione fino all 2026, quindi all'arrivo della Giulia nuova.