Navigatore: non tiene in memoria modalità mappa, quali indicazioni vocali dare e volume audio

io non collego quasi mai AA, mi trovo benone con il navi di serie, e in visualizzazione tiene le mappe 3d, però (ma questo da sempre) se imposto un percorso e arrivo a destinazione, poi si imposta da solo sul 2d e devo rimettere la visualizzazione in 3d....
 
  • Like
Reactions: tcpma
io non collego quasi mai AA, mi trovo benone con il navi di serie, e in visualizzazione tiene le mappe 3d, però (ma questo da sempre) se imposto un percorso e arrivo a destinazione, poi si imposta da solo sul 2d e devo rimettere la visualizzazione in 3d....
Certo che queste Tonale, leggendo gli amici del forum, sono veramente molto strane: ogni unità ha una sua anima 🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Relic
Certo che queste Tonale, leggendo gli amici del forum, sono veramente molto strane: ogni unità ha una sua anima 🤣🤣
Potrebbe rientrare tranquillamente in quello che scrivevo qualche giorno addietro sui discorsi degli upgrade sw sulle varie centraline.
Onestamente trovo molto più strano il tuo di caso, di macchina praticamente perfetta.
Come si è spesso detto, qui nei forum ci si ritroverà sempre e spesso gente che lamenta problemi e ben pochi saranno quelli che verranno, un pò come te, a portare la propria testimonianza di perfezione.
 
Potrebbe rientrare tranquillamente in quello che scrivevo qualche giorno addietro sui discorsi degli upgrade sw sulle varie centraline.
Onestamente trovo molto più strano il tuo di caso, di macchina praticamente perfetta.
Come si è spesso detto, qui nei forum ci si ritroverà sempre e spesso gente che lamenta problemi e ben pochi saranno quelli che verranno, un pò come te, a portare la propria testimonianza di perfezione.
Probabilmente sono un fortunato nella vita (e effettivamente non mi posso lamentare 🤣 ) oppure tendo maggiormente a sorvolare su quelli che io considero tendenzialmente problemi secondari (e anche questo è frutto della mia professione e carattere);)
Rimane il fatto che la mia vettura è veramente, al momento, priva di difetti porca paletta😁 Ma cavolino vi ricordate (devo aver anche aperto un thread a riguardo) il problema del cigolio del sedile passeggero? Ho scomodato anche Alfa che si è adoperata per farmi cambiare tutto il sedile al prossimo tagliando (giugno) e.......morale della favola.....è sparito anche il rumore del sedile 🤣🤣🤣 Ma sarò ben sfortunato anche io: e adesso cosa faccio????🤣
A parte gli scherzi (quella del sedile è vera però) probabilmente ad oggi la mia auto è nata sotto una buona stella ma.......mai dire mai!!!!😁
 
Qualcuno ha avuto novità in merito ai volumi non impostabili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha avuto novità in merito ai volumi non impostabili?
Purtroppo sto vedendo molte discussioni che vengono aperte per alcuni problemi ma poi non hanno mai un "esito positivo" in merito ad una soluzione da parte dei centri di assistenza. Si va dai problemi alla ricarica induttiva, al problemi termico/elettrico, ai problemi al sistema multimediale ecc....
Mi sembra che l'unico problema veramente risolto sia quello relativo alle spie con la campagna 6770
 
X