motoristica italiana in dismissione....e non da ieri....Da fine Giugno eliminano la produzione del GME a Termoli altro che rimettere in produzione la versione da 200 Cv...
motoristica italiana in dismissione....e non da ieri....Da fine Giugno eliminano la produzione del GME a Termoli altro che rimettere in produzione la versione da 200 Cv...
Un pò....meno di così....diciamo per dirla tutta che sino a venticinque anni fa eravamo competitivi con Giapponesi, Tedeschi....oggi ciaone....E pensare che l'Italia è stata l'Eccellenza per la progettazione e la creazione di motori termici fino a poco meno di 10 anni fa.
Non è vero.E pensare che l'Italia è stata l'Eccellenza per la progettazione e la creazione di motori termici fino a poco meno di 10 anni fa.
Comunque, per la Giulia in generale è stata cannata la scelta dei motori, più diesel in luogo dei pochi benzina, e del tipo di tagli scelti per la 'cavalleria'. Oltre, ma questo è un giudizio e un'opinione prettamente personale, all'aver obbligato ad avere solo il cambio automatico per i motori a benzina.
Chissà quante Giulia e Stelvio QV venderanno in questa ultima fase di produzione posticipata.
Vedo ora che stellantis vuole strangolare anche petronas Italia ex selenia a favore della francese Total.motoristica italiana in dismissione....e non da ieri....
Si dà troppa importanza a Capitan Harlock...manco Tavares.....ne aveva così....Vedo ora che stellantis vuole strangolare anche petronas Italia ex selenia a favore della francese Total.
Altri licenziati
Filosa fai presto !