prova dell alce! JUNIOR

Gianvi alfista

Alfista Megalomane
6 Aprile 2023
1,060
653
170
48
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv.
Altre Auto
156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta

...cosa scriveva, tempo fa, il super ingegnere collaudatore...che era meglio il retrotreno a ruote interconnesse rispetto al multilink ..?
Premesso che non si pretende certo la prestazione della Giulia, della Stelvio, della Giulietta, della Mito...ma almeno si abbia la decenza di non offendere l' intelligenza degli appassionati del marchio e delle belle auto in generale.

Penso che il supergaleone superibrido, che non consuma di più.....faccia se non meglio uguale, e quello il multilink lo ha....ed è più comodo, ed è più grosso ed è più spazioso ed è plugin....nzomma....siamo messi .....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
COSTAS DE MENUS.webp

Non me ne vogliano... ma abbiamo toccato il fondo con la Junior... tutto è fuorché un'Alfa Romeo

• Triste
Reazioni: Gianvi alfista
Mah, io direi - Non esageriamo - avete visto dov’è la Mercedes GLA 250 nel test slalom? Guardate anche i Moose test di altre crossover/suv (BMW, Audi, Toyota, ecc) tutte uguali, queste auto non sono delle berline…si salva la Stelvio ma è un’auto non paragonabile con la Junior.

Ultima modifica:
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Non me ne vogliano... ma abbiamo toccato il fondo con la Junior... tutto è fuorché un'Alfa Romeo
Eh aspetta la nuova Giulia....tra due anni...

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
Quando la smetteremo di far fare delle prove a un SUV e stupirci se non si raggiungono i risultati di un'auto sportiva ? È inutile dire che il DNA di Alfa non c'è più. A parte Stelvio che è un unicum nel suo genere ed anche costoso per poter essere un'auto che possa fare grandi numeri, se si decide di fare un SUV sempre lì si deve andare. Se il mercato non richiede più auto con una certe sportività e caratterizzate da un certo tipo di guida, bisogna rassegnarci alla perdita del DNA Alfa.

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
X