G Giuseppe_86_Milano Nuovo Alfista 1 Febbraio 2025 1 0 1 Regione Lombardia Alfa Mi.To 1 Febbraio 2025 #1 1 Febbraio 2025 #1 Ciao tutti , ho il tettuccio che si apre solo per metà . A qualcuno è successo lo stesso ? Ho provato il reset dei 10” secondi ma nulla non si apre
Ciao tutti , ho il tettuccio che si apre solo per metà . A qualcuno è successo lo stesso ? Ho provato il reset dei 10” secondi ma nulla non si apre
alessandrosx Alfista Megalomane 14 Dicembre 2017 1,757 814 169 Regione Piemonte Alfa Mi.To Motore veloce Mercoledì alle 19:35 #2 Mercoledì alle 19:35 #2 Giuseppe_86_Milano ha detto: Ciao tutti , ho il tettuccio che si apre solo per metà . A qualcuno è successo lo stesso ? Ho provato il reset dei 10” secondi ma nulla non si apre Clicca per espandere... con la chiave manuale riesci aprirlo tutto?
Giuseppe_86_Milano ha detto: Ciao tutti , ho il tettuccio che si apre solo per metà . A qualcuno è successo lo stesso ? Ho provato il reset dei 10” secondi ma nulla non si apre Clicca per espandere... con la chiave manuale riesci aprirlo tutto?